|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
dvdr: nec, liteon, pioneer ?
Ho letto un po do cose qui e su cdfreaks e ho visto che (dico le cose piu importanti per me) il nec é il migliore per scrivere i dvd, liteon non é il migliore ma riesce a copiare tutto perche ha il Correct EFM encoding of regular bit patterns ma é meno veloce del nec. Su pioneer dove posso trovare recensioni ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Evita di leggere altre recensioni e fiondati a comprare il Lite-On che è veramente una bomba !
Ciao ciao ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
un a bomba?
un avera bomba che non masterizza a 8x e non vede il 50% dei supporti dvd-r
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
controllo anche cosa dicono su i newsgroup usando google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Nec 2500!!!!!!!
![]() ![]() Riconosce tutti i supporti a fronte di un'ottima scrittura su Dvd. Peccato non riesca a superare le protezioni di giochi protetti per la copia di backup su Cd-r ma non penso sia un grosso problema..... ![]() ![]() Compralo e non te ne pentirai ![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
COmprato da due giorni....ho usato un DVD+rw philips ....quanto scritto era compatibile su XBOX, DVD player LOOMAX X50 e SABA...lo stesso con dei TDK in offerta 4X. Per ora sono incredibilmente soddisfatto....
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bene, alla fine ormai tutti i giochi vengono "curati"
![]() ma dove ci sono recensioni relative al pioneer ??! :> Ultima modifica di Gogeta SSJ4 : 14-02-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
su cdrinfo, ma pare che ci siano degli errori sulla recensione. io attendo quella di cdfreaks.com tra qualche settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() |
#10 |
Member
|
in quel thread si parla del pioneer senza dati (senza recensioni), io volevo avere piu dati relativi al pioneer
Le specifiche non dicono molto. Basta vedere il lg che ha anche il dvd ram ma sulle recensioni dicono che fa schifo. Relativo il liteon, domanda per chi ha sperienza: ma é possibile che magari esca un firmware che lo faccia scrivere meglio i dvd ? Poi comunque rimane il fatto di essere un po lento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
per il Pioneer 107 : http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=PIONEER+107 per il LiteOn : http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=LITEON+811S & http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=LITEON+811S Per il Nec 2500 : http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=NEC+2500 Paolo
![]() |
#12 |
Member
|
questi thread non dicono molto, anzi....basta vedere quello del nec dove chi non ha letto cdfreaks non fa una buona idea seguendo i commenti che ci sono.
Sono tutti pazzi per il pioneer ma sono opinioni che non mi soddisfano... volevo recensioni come quelle di cdfreaks per esempio Ultima modifica di rJareraCC : 13-02-2004 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Su cdrinfo è uscita la recensione del pioneer A07
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
tra una decina di giorni ci sarà la recensione anche su cdfreaks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Re: un a bomba?
Quote:
Stai scherzando vero ??? Io masterizzo tranquillamente a 8X sui supporti certificati per quella velocità (+R). E scrivo su tutti i supporti -R che ho provato anche quelli scadenti di Media World (Marca Network ID media sconosciuto) e con ottimi risultati di compatibilità sia con lettori DVD Stand Alone sia con lettori da PC ! Naturalmente alle velocità che il DVD-R supporta ! Cmq che ognuno si tenga la sua idea ! Secondo me il Lite-On 811S è veramente un gran prodotto ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
più che al masterizzatore se non si hanno particolari necessità (tipo back up di giochi per pc) è meglio pensare a prendere dvd di buona qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E poi per i giochi ci sono le "cure", i no cd che sono anche più comodi. Ciao. Ultima modifica di Gogeta SSJ4 : 14-02-2004 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
discorso qualità
- le recensioni su cdfreaks mi fanno RIDERE per il metodo con il quale testano la qualità di scrittura, poi sono ancora fermi a clone cd .............
- non mi prendo un masterizzatore dvd per fare estrazione audio o per fare il ripping , per questo c'è il lettore dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
masterizzazione 8x
ber caro amico io masterizzo i verbastin 4x dvd-r e dvd+r a 8x senza fiataree on il mio nec 2500 , prova farlo con il lioton
![]() ![]() ![]() ps: mi associo copmprate supporti di buona qualita'!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Discorso qualità:
secondo voi e quanto presente nelle varie review, qual'è il masterizzatore che, a parità di supporto, produce i DVD migliori ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.