|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Calabria
|
CONSIGLIO MODDING!!!
Salve ragazzi da poco ho moddato il mio case siccome nn sono un esperto in questo campo vorrei qualche consiglio su come abbellire al meglio il pc... Vi sarei grato se mi poteste dare qualche dritta!!!!
IMMAGINI DEL MIO CASE http://web.lacasadialice.it/terremoto1/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
puoi migliorare l'estetica iniziando a fascettare per benino tutti i cavi dell'alimentatore con delle spiraline da elettricista!
ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ringraziamenti!!
Grazie tante per il consiglio, devo dire che il tuo case è veramente fatto bene. Guardandolo mi sono venute tante idee.....
![]()
Scheda madre Gygabyte GA-7VA; Procio AMD Athlon 1700+@2250Mhz con dissi AERO 7 LITE; Ram Twinmos 2*256; Sheda Video Titanium 4200 128Mb AGP 8X; Scheda Audio Cretaive Soun Blaster LIVE 5.1 DIGITAL; HD 2*80 Raid 0 Maxtor 8Mb buffer; HD 1*20Gb Seagate; DVD-ROM Lite on 48x16; CD-RW Samsung 52x32x52; Kit Audio Creative 6700 + Stereo Pioneer 100*2 Watt RMS; ADSL 640Kbit. Mouse mx 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
se devo essere sincero quegli adesivi rosa non mi garbano.....toglili subito
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Bravo, buon inizio.. non so se sono in molti ad aver fatto un modding cosi' ordinato quando erano alle prime armi!
![]() Io direi che forse l'interno e' solo l'inizio, ora devi fare l'esterno!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Scusa ma come hai fatto a fissare l'HD che è messo in obliquo?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao Alex!!! hd e stato fissato su 2 fogli di pexy bucato obliquamente... mi dispiace solo che nn si veda hd fatto in pexy in foto
![]() ![]()
Scheda madre Gygabyte GA-7VA; Procio AMD Athlon 1700+@2250Mhz con dissi AERO 7 LITE; Ram Twinmos 2*256; Sheda Video Titanium 4200 128Mb AGP 8X; Scheda Audio Cretaive Soun Blaster LIVE 5.1 DIGITAL; HD 2*80 Raid 0 Maxtor 8Mb buffer; HD 1*20Gb Seagate; DVD-ROM Lite on 48x16; CD-RW Samsung 52x32x52; Kit Audio Creative 6700 + Stereo Pioneer 100*2 Watt RMS; ADSL 640Kbit. Mouse mx 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Sembra bello, anche se forse tre colori per le ventole sono troppi. (ovviamente a mio gusto
![]() A quando il Modding esterno? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ehm..rosa..ehm..
![]() a parte il..ehm..rosa..sembra ordinato e fatto abb bene..ma xè nn vernici la finestra col nero da dentro(ke da un effetto lucido poi fuori) con un disegno o anke solo x coprire i cestelli?? ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
HO AGGIUNTO QUALCOSA
RAGA HO AGGIUNTO L'ILLUMINAZIONE FRONTALE CHE VE NE PARE?????
VOLEVO COMPRARE ANCHE L'AEROGATE 2 CHE NE DITE?? ![]() http://web.lacasadialice.it/terremoto1/index.html
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: CONSIGLIO MODDING!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
minchia
accidenti che ordine......
è bellissimo.... lo vorrei avere io quell'ordine nel mio xaser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.