Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2004, 16:52   #1
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Telecom raddoppia la banda??

io avevo capito che telecom dovesse aumentare la banda di aliceadsl il 19 gennaio però ho trovato su un forum

Autore: jack1970
Utente MobileForum
Data: 06-01-04 10:20

fcp ha scritto:
>
> dal 19 gennaio telecomitalia raddoppia la velocita dell
> offerta base delle propie adsl(tin.it-alice) da 256k a 640k
> in maniera gratuita e automatica

hahahahahaha
immagina quelli ke hanno una ADSL Alice 640 e ke pagano molto di piu' per avere la stessa cosa ke avranno quelli della 256 !!! hahahahahah

Ironia a parte, vi diko IO COME STANNO VERAMENTE LE COSE:

quando ho sentito sta storia, ho subito kiamato il 187 per avere informazioni nel mio specifico caso: ho una 640 ed ho kiesto se avrebbero raddoppiato la banda anke a me o se avessero tagliato il prezzo allineandolo a quello della 256. Risposta del 187:

"Telecom ha PROPOSTO il raddoppio in Upload della banda e quasi il triplicamento di quella in download per le utenze 256, ma il GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI ANKORA NON SI E' ESPRESSO e QUINDI FINKE' NON CI SARA' IL SUO GIUDIZIO, QUESTE SARANNO SOLO PAROLE!"

Quindi nn gioite, per ora, perkè nn e' il caso. Non esiste nessun 19 gennaio...

Ankora dal 187:

"Purtroppo, i mass-media hanno DEVIATO la notizia REALE, riportando solo UNA PICCOLA PARTE della proposta di Telecom. Quindi c'era da aspettarsi ke il 99% della popolazione coinvolta venisse informata malamente"

Piu' kiaro di cosi....>>

penso quindi ke la cosa nn si farà mai
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 17:16   #2
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Re: Telecom raddoppia la banda??

Quote:
Originariamente inviato da .breath
io avevo capito che telecom dovesse aumentare la banda di aliceadsl il 19 gennaio però ho trovato su un forum

Utente MobileForum

fcp ha scritto:
>

hahahahahaha
immagina quelli ke hanno una ADSL Alice 640 e ke pagano molto di piu' per avere la stessa cosa ke avranno quelli della 256 !!! hahahahahah

quando ho sentito sta storia, ho subito kiamato il 187 per avere informazioni nel mio specifico caso: ho una 640 ed ho kiesto se avrebbero raddoppiato la banda anke a me o se avessero tagliato il prezzo allineandolo a quello della 256. Risposta del 187:

"Telecom ha PROPOSTO il raddoppio in Upload della banda e quasi il triplicamento di quella in download per le utenze 256, ma il GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI ANKORA NON SI E' ESPRESSO e QUINDI FINKE' NON CI SARA' IL SUO GIUDIZIO, QUESTE SARANNO SOLO PAROLE!"

Ankora dal 187:

"Purtroppo, i mass-media hanno DEVIATO la notizia REALE, riportando solo UNA PICCOLA PARTE della proposta di Telecom. Quindi c'era da aspettarsi ke il 99% della popolazione coinvolta venisse informata malamente"

Piu' kiaro di cosi....>>

mi sembra + che normale che tutti quanti il 19 si sveglino e si ritrovino la 640 al posto della 256....comunque il fatto è....tu ti fidi degli operatori del 187?

ah...c'è un mega thread nella sezione....leggilo e poi riposta
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 17:49   #3
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
se c'è una cosa che ho imparato dopo un anno di rikiesta di adsl (e il 187 mi diceva da lei è attiva a spetti unaltra settimana) è che il 187 mente piu del diavolo
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 18:39   #4
Lantis
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Speriamo bene... cmq io sono abbastanza pessimista...
Anke se tecnicamente parlando non dovrebbe essere una cosa troppo difficile......

Ma io mi chiedo... ma se gia con la situazione cosi' ste ADSL non sono un granchez... non e' che con il raddoppio la situazione peggiora ancora di piu?....
Old 19-01-2004, 00:03   #5
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Re: Telecom raddoppia la banda??

Quote:
Originariamente inviato da .breath

Utente MobileForum

fcp ha scritto:
>

hahahahahaha

Ankora dal 187:

Piu' kiaro di cosi....>>

ma dove li prendono quelli del 187.... io lavoro in telecom come tecnico di rete e nn xkè lavoro li so questa notizia... ma perchè è un punto della Finanziaria 2004... di certo telecom nn si è svegliata un bel giorno e ha detto "c'ha... oggi aumentiamo la banda a tutti! " ...

nn fidarti dei call center... c'è gente competente, nn lo metto in dubbio... ma tanti non sanno neanke x ki stanno lavorando....

se provi a kiamare 10 volte otterai 10 risposte diverse
provare x credere eheh

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 00:49   #6
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Re: Re: Telecom raddoppia la banda??

Quote:
Originariamente inviato da gherf
ma dove li prendono quelli del 187.... io lavoro in telecom come tecnico di rete e nn xkè lavoro li so questa notizia... ma perchè è un punto della Finanziaria 2004... di certo telecom nn si è svegliata un bel giorno e ha detto "c'ha... oggi aumentiamo la banda a tutti! " ...

nn fidarti dei call center... c'è gente competente, nn lo metto in dubbio... ma tanti non sanno neanke x ki stanno lavorando....

se provi a kiamare 10 volte otterai 10 risposte diverse
provare x credere eheh

ciauz
Quindi prima o poi porteranno la 256 e 640? La notizia è vera? I tempi?
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 09:00   #7
sdfsdfsdfsddsfsdf

c'è un megathread già aperto che tratta proprio questo argomento... sarebbe meglio scrivere lì...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 10:06   #8
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
dov'è questo megathread?
grazie
Old 19-01-2004, 11:05   #9
sdfsdfsdfsddsfsdf

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=580891
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian