|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Telecom raddoppia la banda??
io avevo capito che telecom dovesse aumentare la banda di aliceadsl il 19 gennaio però ho trovato su un forum
Autore: jack1970 Utente MobileForum Data: 06-01-04 10:20 fcp ha scritto: > > dal 19 gennaio telecomitalia raddoppia la velocita dell > offerta base delle propie adsl(tin.it-alice) da 256k a 640k > in maniera gratuita e automatica hahahahahaha immagina quelli ke hanno una ADSL Alice 640 e ke pagano molto di piu' per avere la stessa cosa ke avranno quelli della 256 !!! hahahahahah Ironia a parte, vi diko IO COME STANNO VERAMENTE LE COSE: quando ho sentito sta storia, ho subito kiamato il 187 per avere informazioni nel mio specifico caso: ho una 640 ed ho kiesto se avrebbero raddoppiato la banda anke a me o se avessero tagliato il prezzo allineandolo a quello della 256. Risposta del 187: "Telecom ha PROPOSTO il raddoppio in Upload della banda e quasi il triplicamento di quella in download per le utenze 256, ma il GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI ANKORA NON SI E' ESPRESSO e QUINDI FINKE' NON CI SARA' IL SUO GIUDIZIO, QUESTE SARANNO SOLO PAROLE!" Quindi nn gioite, per ora, perkè nn e' il caso. Non esiste nessun 19 gennaio... Ankora dal 187: "Purtroppo, i mass-media hanno DEVIATO la notizia REALE, riportando solo UNA PICCOLA PARTE della proposta di Telecom. Quindi c'era da aspettarsi ke il 99% della popolazione coinvolta venisse informata malamente" Piu' kiaro di cosi....>> penso quindi ke la cosa nn si farà mai |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: Telecom raddoppia la banda??
Quote:
mi sembra + che normale che tutti quanti il 19 si sveglino e si ritrovino la 640 al posto della 256....comunque il fatto è....tu ti fidi degli operatori del 187? ah...c'è un mega thread nella sezione....leggilo e poi riposta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se c'è una cosa che ho imparato dopo un anno di rikiesta di adsl (e il 187 mi diceva da lei è attiva a spetti unaltra settimana) è che il 187 mente piu del diavolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Speriamo bene... cmq io sono abbastanza pessimista...
Anke se tecnicamente parlando non dovrebbe essere una cosa troppo difficile...... Ma io mi chiedo... ma se gia con la situazione cosi' ste ADSL non sono un granchez... non e' che con il raddoppio la situazione peggiora ancora di piu?....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Telecom raddoppia la banda??
Quote:
nn fidarti dei call center... c'è gente competente, nn lo metto in dubbio... ma tanti non sanno neanke x ki stanno lavorando.... se provi a kiamare 10 volte otterai 10 risposte diverse provare x credere eheh ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: Re: Telecom raddoppia la banda??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
c'è un megathread già aperto che tratta proprio questo argomento... sarebbe meglio scrivere lì...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dov'è questo megathread?
grazie
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.