|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è 1 guida su come bloccare le porte con ZoneAlarm?!
Come e quali porte bloccare con ZoneAlarm?!
Dato che Anti-Trojan 5.5 mi segnala un sacco di porte aperte, ma da lui non ho l'opzione di chiuderle, come risolvo il fastidio?! TNX x chi risponde.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-01-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare di ricordare che per bloccare porte specifiche ci vuole la versione pro
una volta era così, la versione free permetteva solo di autorizzare le applicazioni genericamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mmmm ok io ho la versione PRO, allora ne deduco che sono propio pirlone io a non saperlo fare, appena ho tmp ci frugo bene tra le opzioni, ma a colpo d'occhio non è molto immediato o naturale ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non mi ricordo zone alarm ma sinceramente mi sembra di ricordare vagamente che è impossibile bloccare determinate porte
è un application firewall, non un packet filter, quindi teoricamente blocca automaticamente tutte le porte meno quelle adibite ai programmi per i quali hai permesso la navigazione. Però, come si dice, qui lo dico e qui lo nego...non me lo ricordo zone alarm ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.