|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da ISDN a ADSL
Volevo mettere la adsl flat, ho queste condizioni:
- Un abbonamento teleconomy non stop con 20 ore mensili di navigazione che non mi serve più -La borchia ISDN, che non voglio più perchè è inutile continuare a pagare il canone isdn. come si fa? devo farmi prima togliere la borchia? HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
puoi passare in analogico ---> costo 60 euro!
puoi tenere ISDN e ti montano un doppino in più solo per i dati ---> cotinui a pagare il canone ISDN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
se fai alice e in contemporanea fai togliere isdn il passaggio a rtg è free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao,
anche io ho l' ISDN e sto pensando di passare all' ADSL e vorrei una vostra opinione su quanto ho letto su vari NG: in pratica da quello che ho capito è meglio tenersi l' ISDN insieme all' ADSL visto che la differeza tra il canone ISDN e RTG è minima che se si hanno problemi con l' ADSL si puo usare sempre l' ISDN come "linea di scorta" che è sempre meglio della RTG non bisogna installare filtri perchè il collegamneto dell' ADSL è una linea a parte solo per i dati se si fa l' ADSL e poi si vuole toglire l' ISDN bisogna staccare entrambe per rimettere l' ADSL sulla RTG, questo comporta il distacco della portante ADSL per almeno 2 settimane (per quanto riguarda ALICE ) aumentanto cosi anche i tempi. Voi cosa ne pensate) P.S.: ovviamente, poi, ognuno fa quello che vuole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io mi sono abbonato ad alice flat e martedì sono venuti a mettermi la nuova linea, ma di quelli che devono venire a riprendersi la borchia isdn per ora manco l'ombra...
Al 187 mi hanno detto che fino a che non se la vengono a riprendere mi detraggono la spesa del isdn dal canone di alice... ma... fino a che non vendo, non ci credo ![]() in ogni caso da quando ti installano la nuova linea al momento che ti attivano la linea adsl passano un po di giorni... almeno a me è successo così... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.