|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Icone sparite - aiutooo
Sul mio portatile con SO Xp home mi è successa una cosa strana, mi sono scomparse tutte le icone a destra della system tray, per intenderci dove viene proposta l'ora.
La cosa strana è che consultando il task manager i processi sono regolarmente attivi. Se aggiungo un nuovo processo tipo visualizzare i l'icona della connessione di rete, la vedo ma quando resetto il pc non la vedo più. La cosa che mi dà fastidio è che non riesco a vedere lo stato della batteria del portatile. ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Non è che sono semplicemente nascoste? Affianco alle iconcine c'è un cerchio con una freccetta verso sinistra? Se si cliccaci sopra...
![]() |
#3 |
Junior Member
Città: Milano
|
rrr
no..non ci sono proprio
io non vedo più nessuna icona neanche quella della scheda sonora del volume ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: rrr
Quote:
![]() Ora voglio capire!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Io avevo risolto, almeno nel mio caso dopo diversi esperimenti, andando in Sistema/Avanzate/(Prestazioni) Impostazioni/Avanzate lasciando selezionato Pianificazione processore e Utilizzo memoria su Programmi. Fatemi sapere se funziona, che non sia stata solo fortuna. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.