|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Perchè non mi va + la rete?
Adesso vi descrivo il mio problema, ho appena formattato due computer uno è quello in sign e l'altro comprende una sk madre ECS K7S5A li ho sempre collegati con le loro schede lan integrate ma oggi quando ho appena finito di formattarli la rete funziona per 1 minuto e poi si blocca
Chiedo aiutooooooo!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up dai raga nessuno sa aiutarmi?
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....
I protocolli di rete sono installati tutti? Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....
I protocolli di rete sono installati tutti? Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati) Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gia fatto ho fatto tutto il possibile ma non è contato niente anke quando copio un file mi da errore e mi dice che non è + presente il file con il nome specificato così adesso ho formattato il comp in sign visto che ho fatto una prova col mio portatile e quello che dava problemi era quello. Grazie per il tuo aiuto klorte ti faccio sapere se ho ankora dei problems!!
bye!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok... sono curioso di sapere dove stava il problema!
Ciao, in bocca al lupo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.