|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
acq. autoradio sintoCD e supporti
sono in procinto di acquistare una nuova autoradio: sarei indirizzao verso un sinto-CD o sintoCD-Mp3.
l'unico impianto di cui ho esperienza è quello CD (senza lettura mp3) della stilo: con cd masterizzati salta spesso (masterizzazione a 1X o 2X, ed estrazione separata con ExactAudioCopy) mentre funziona bene con CD-R specifici AUDIO (molto più costosi) e con gli originali. Ho quindi sempre pensato che il problema fosse dovuto ai supporti cd-r piuttosto scarsi che utilizzo, ma mi chiedo: la sensibilità al tipo di supporto è tale anche per autoradio di marca, o come penso io molto dipende dal lettore della Stilo ?? in generale i problemi di lettura sono maggiori o minori per i file mp3 rispetto ai cda ? Premesso che non ritengo importante ricercare una qualità audio elevata per il semplice ascolto in automobile, da che livello di prezzo in poi si acquistano autoradio affidabili in termini meccanici,di compatibilità e di ergonomia? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Piooner DEH - 3500MP
Sintolettore CD - Potenza 4x50W Lettura MP3/CD-R/RW - Controlli per CD-multi Sintonizzatore RDS - Riconoscimento File/Cartelle MP3 Ingresso CD con Frontalino Flip-Down Comprato per 169€ all'unieuro OTTIMO Legge tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
le autoradio di serie di solito sono qualitativamente scadenti, io ho una pioneer, modello tra i più economici, legge tranquillamente cd-r di qualsiasi tipo e anche i riscrivibili (masterizzati a 4x)
x quanto riguarda gli mp3 non so dirti, ma sicuramente in mancanza di un caricatore cd penso sia molto comodo avere 10 ore di musica in 1 cd solo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
il pioneer l'avevo trovato solo a 180 ...
farò un salto all'unieuro. intanto ... qualche sinto CD senza Mp3 a un buon prezzo ???ciao e grazie a entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.