|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Commentatelo voi... Intel in F1 con Toyota
Direttamente dal sito sport di Libero:
Casa Toyota: Accordo con Intel MILANO - La scuderia nipponica ha reso noto di aver raggiunto un accordo con nuovo partner commerciale per la stagione 2004: si tratta di Intel Corporation, il più grande fabbricante di microprocessori al mondo. Inclusa anche una collaborazione tecnica sostanziale tra le due compagnie. Il prossimo 17 gennaio sarà possibile vedere a Colonia i logo del processore Intel Itanium 2 sull'alettone posteriore della TF104, sui fianchi e sul muso della vettura, oltre che sulle uniformi dei membri del team, sui muretti dei box, sui motorhome e sui camion. (fc) Ma io mi chiedo... con tutti i processori che hanno...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
calcola poi che la ferrari la passata stagione aveva tra gli sponsor AMD con tanto di logo, quest'anno non so, comunque HP sponsorizza la BMW, in fondo sono sponsor, non ci vedo nulla di strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E per non parlare della mclaren con sun.. anche per me non c'è proprio niente di strano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Probabilmente mi sono spiegato male...
Ok, non ci vedo nulla di male a vedere Intel come sponsor. Quello che mi fà strano è l'utilizzo del "marchio" Itanium 2. Processore che non ha certamente fatto faville e che non vende tanto... anzi... Probabilmente sarà per quello, magari vogliono spingerlo un pò.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.