|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambio il mio thoro
scambio il mio amd thoro step A(sbloccato mi sta col molti a 15 2gh effettivi senza scaldare niente 40 42 gradi ad aria con una ventola da 32 cfm e dissi in alluminio e base rame rock solid) assieme a un dissipatore a scelta tra un therlmalkathe dragon orb o il cooler master in alluminio e rame
CON AMD barton sbloccato o thorton@barton sbloccato più mio conguaglio oppure thoro step B 2600 2700 sbloccato sempre con mio conguaglio. scambio a mano possibilità di venire io di persona a torino asti allessandria savona e naturalmente a cuneo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Hard disk consegnato. Fammi sapere se sei soddisfatto!
Un up per te! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ciaoooooooo Lucaoli!oggi invece son andato a prendermi l'altro da 20 gb(maxtor d740 7200 giri)dove andra il sistema operativo,il tuo finisce slave ps ha gia pronta una fresca casetta con 2 ventole(cooler disck)ah su pctuner ho iniziato a postar le foto del tuo vecchio bigtower!dubito che lo riconoscerai!ehehe
ti posso chiedere una cosa l'hard disck e impostato slave o master(odio gli ibm anche perchè han 3000 piedini!)e ci perdo sempre un sacco di tempo!ora sono a liquido e ho 19 ventole ancora(ma tranne qualcuna(che attivo solo in via eccezzionale)tutte silenziose!eheh sta uscendo una cosa che mi piace tantissimo!ti ringrazio ancora per il fenomenale big tower che mi hai dato! domani forse riesco già a far un giro di prova alla bestiaccia del mio pc!il meno è fatto ora devo solo aspettare di riuscir a prender la scheda video una n-force e un super processore da overclock! ciao e grazie del materiale,spero di trattare ancora con te!Almeno vo sul sicuro!eheheheh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uppettazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.