|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
chi mi trova un lavoro da fare a casa?
allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
1
![]()
newlife Ultima modifica di lucadeep : 15-01-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
guarda, sto già sclerando a trovare un lavoro SERIO per me...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
già io cambio lavoretti ogni 15gg si può dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Magari fosse così facile trvarli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma c'e' gente che crede veramente ai lavori da casa? Magari grazie alle pubblicita' che si vedono in internet?
![]() Gia' e' difficile/impossibile trovare un buon lavoro anche uscendo fuori regione, figurati a casa.. Tutte quelle che si vedono e dicono in giro sono nel 90% dei casi truffe.. nel restante qualche lavoretto part time con cui non ti ci finanzi nemmeno il latte al mattino. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Metti un annuncio A.A.A.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
suggerirei di muovere le tue auguste chiappine e mandare c.v. ,rompere in giro, telefonare, guardare annunci e prepararsi mentalmente che lavorare vuol dire farsi il culetto e che nessuno ti da lavoro senza sbattersi.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh nulla vieta di mandare via lettera, telefonare o cmq sbattersi per scoprire tali informazioni.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi comincia a lavorare e non ha esperienze e comunque non ha pretese, provate nelle aziende interinali che ci pensano loro a trovarvi lavoro a tempo determinato per poi sperare che le aziende vi tengano indeterminato con contratto presso di loro invece che presso l'azienda interinale. Sebbene molte aziende se ne approfittino e' un'ottimo trampolino di lancio a mio parere. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
ma cmq un sito cosi sarebbe utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
all'epoca cercai tramite motore di ricerca di..mumble ...virgilio mi pare , indirizzi di aziende del settore a me utile... avendo possibilità di scegliere regione-città-settore ho trovato mail/fax/indirizzi/telefoni di una 50ina di aziende (che qua in zona è un numero esorbitante) ... a cui ho mandato e spedito relativi c.v. , ho sostenuto colloqui e ora al momento ho lavoro ,in cococo a 650€ al mese, ma sempre lavoro è...
come vedi basta avere un pizzico di intraprendenza oltre a quella briciola di fortuna che mai sta male.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
650euro a mese wowwwwwwwwwwwwww ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ovviamente ho detto di no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che sai fare scusa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io c'è l'avrei ma si fanno solo di notte!!!!!
![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
350€, di cui 50 se ne andavano per il treno e almeno 5 al giorno per mangiare... il bello è che dicevano "possibilità di crescita nell'azienda". si va beh, se non fallisce prima ![]() edit: il tutto tanto per dire che i lavori redditizi non sono così facili da trovare, pure per un laureato. cmq se riesco voglio fare il ricercatore, non ci sono stipendi favolosi ma almeno farei qualcosa che mi piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ovvio che 350 e' schiavismo ma 650 non e' per niente allucinante.. quando ti prendono come operaio apprendista o cose simili i soldi che ti danno sono quelli..
![]() Quando ho iniziato nella ditta in cui lavoro ora ho preso per 6 mesi solo il rimborso spese del viaggio che erano circa 250 euro.. poi mi hanno preso interinale e ovviamente prendo lo stipendio di un impiegato normale. Pero' non si puo' pretendere se non si hanno esperienze lavorative che l'azienda reputa significativa. Per trovare lavoro bisogna solo sbattersi e sbattersi e sbattersi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.