|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Software per mascherare file
Mi indichereste qualche software che permette di mascherare un file exe con una immagine ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
camouflage...se non ricordo male si chiama così
![]() scaricalo qui http://camouflage.unfiction.com/Camou121.exe Ultima modifica di Xfree : 14-01-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() La steganografia si basa su due concetti fondamentali: Il primo è che un file che contiene immagini cifrate o musica, consente la sua alterazione (sino ad un certo livello) senza perdere la propria funzionalità di base. Il secondo è legato all'incapacità umana di percepire leggere variazioni nei colori in una immagine o nella qualità di un suono. http://www.kyuzz.org/anon/stego.html
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ho scaricato Camoulfage ma non riesco in quello che volevo .... forse mi sono spiegato male e chiedo scusa .... vorrei un software se esiste che prenda in ingresso due file : l'exe e l'immagine . Mi restituisce in uscita un file di formato immagine che quando aperto mi visualizza l'immagine ma in background mi faccia partire anche l'exe ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prova a cercare su www.astalavista.box.sk tra le utils
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() anche se sicuramente da qualche parte qualcuno l'avra' pensato e magari anche fatto!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq c'era un film con morganfreeman dove un killer comunicava con immagine al cui interno erano nascosti dei messaggi di testo cmq ne parlavamo qua http://www.lithium.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6339
. Ultima modifica di checo : 14-01-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
leon84, le discussioni sui software si aprono nelle sezioni software, non in Off Topic.
Spostato in PROGRAMMI E UTILITY.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.