|
|
Risultati sondaggio: Siete insicuri? | |||
Praticamente paranoico... |
![]() ![]() ![]() |
10 | 14.49% |
Si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 31.88% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 10.14% |
Solo a volte |
![]() ![]() ![]() |
30 | 43.48% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Siete insicuri?
Vi ritenete persone sicure o insicure?
In entrambi le situazioni ci sono delle cause che vi hanno portato a esserlo, oppure lo siete sempre stati? Essere insicuri può arrivare a uno stato tale da diventare una paranoia continua? Personalmente mi sono posta la domanda perchè spesso mi capita di sentirmi a disagio: disagio dovuto alla paura di non risultare all'altezza della situazione. Spesso in gruppo con amici, persino sul forum a dire il vero ( ![]() Sono arrivata al punto di aver sempre paura di stare sul cazzo ad un sacco di persone ![]() Se avete qualche paranoia strana raccontatela pure ....almeno che io non sono l'unica pazza ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-01-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io solo a volte... quando la ragazza nn la conosco per nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Non so che rispondere!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dipende dal contesto comunque tendenzialmente sono MOLTO insicuro sulle decisioni che spetta a me prendere per paura di prendere quella sbagliata per poi pentirsene. E' una cosa che devo cercare di levare dal mio bagaglio-difetti perche in ambito sentimentale questa cosa mi ha creato non pochi problemi.. soprattutto quando conosco ragazze con cui sarebbe anche possibile iniziare un qualcosa di serio, tendo sempre a valutare, aspettare, giudicare crearmi mille problemi quando non ce n'e' e normalmente succede che non riesco a prendere una decisione finche' e' il tempo a decidere sempre a mio sfavore.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
lo sono a volte...ma fondamentalmente io sono nato insicuro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re: Siete insicuri?
Quote:
![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi hai ciulato la battuta! ![]() cmq si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Sì... in particolar modo sul lavoro!
Sono circondato da ingegneri che si occupano di reti e soluzioni informatiche tutti i giorni... molti anche plurilaureati. Io laureato in economia faccio il commerciale "sfigato"... o almeno così mi sento io. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Fondamentalmente lo sono e questo stato mi ha fatto fare sbagli.
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Insicuro solo a volte, quando ci sono persone che vogliono prevaricare a tutti i costi, oppure persone di indubbia credibilità, il che mi fa "tentennare".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Siete insicuri?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte Nickina, nel passato mi capitava più frequentemente, mentre adesso, sarà che sono un pò cresciuto, sarà che sono cambiato, mi preoccupo meno di certe cose. Che poi ci siano persone che non mi possono vedere credo sia normale, ma pazienza, non morirò di certo per causa loro. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Siete insicuri?
Quote:
![]() Tu ci ridi, ma io su ste cose mi faccio le pippe mentali e anche pesanti. Pensa che, praticamente sempre, ho paura a contattare gli amici perchè son convinta di dargli fastidio ![]() Ho sempre provato a cercare di convincermi che in fondo come persona ho i miei pregi, ma gira e rigira tendo a considerare di più i miei difetti...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sono insicuro nella vita, per quanto riguarda le scelte.
sul forum mi autocensuro solo per evitare il ban.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Siete insicuri?
Quote:
Miiinchia... è uguale per me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: Re: Siete insicuri?
Quote:
Fasciarsi la testa, rischiando di rovinarsi la vita, sociale e non, per pure supposizioni IMHO è inutile. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho votato sì, anche se la risposta esatta, probabilmente, sarebbe stata "solo a volte" nel mio caso.
Più che altro rifletto molto, ma poi una volta intravista la scelta migliore, ho sempre remore ad intraprendere la strada. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Da ragazzino lo ero molto di più... adesso mi capita a volte...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ho votato "solo a volte", perché non sempre sono stato all'altezza della situazione, allorché mi veniva richiesta tempestività nello scegliere e convinzione nel farlo.
Mi ritengo abbastanza risoluto, sia nelle situazioni professionali che in quelle private (infatti da poco ho deciso di troncare un rapporto abbastanza lungo ![]() ![]() Diciamo che se sono arrivato fin qui è perché (fortuna a parte, quella non deve mai mancare ![]() ![]() Ma non è sempre facile, in quanto non siamo macchine e non sempre siamo efficienti e tranquilli al 100%. Chiudo il romanzo (che ha bell'e scassato! ![]() Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia: chi vuol esser lieto, sia, di doman non c’è certezza. (Lorenzo de' Medici)
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Purtroppo si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.