|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
windows 2000
Ho una un portatile siemens mobile 510 con un p266 e 128mb ram. Hd da 4gb credo pio mode 4.
Originariamente c'era installato win NT, ma non potevo usare ne' irda ne' usb. Ho installato win ME (lo so fa abbastanza schifo) e le prestazioni già basse sono crollate ![]() Ora sono indeciso tra win98se e win2000. L'ultimo mi piace di più per il file sys ntfs e la stabilità, l'altro per la "leggerezza". Il pc lo deve usare mio padre per lavoro. Non cosigliatemi linux vi prego ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se è per lavoro ti consiglio il 2000, magari poi lo alleggerisci di tutti i programmi inutili. Risulterà veloce e stabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
si ma su un p266 per quanto lo alleggerisci rimarrà sempre un polmone, a sto punto metti win98SE secondo solo a win95b che però è un po vecchio (anche se il mio muletto lo usa ancora
![]() ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a questo punto credo che mi convenga provare
![]() Per alleggerire il 2k ho un programma apposito: 2k/xpLite proverò con quello disattivando un po' di servizi. Per navigare sto provando mozilla firebird e devo dire che è una scheggia anche se impiega più di ie a caricarsi (la finestra appare dopo 1 po'). Grazie per i consigli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.