|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
THRUSTMASTER Firestorm Dual Power 3
qualcuno ha questo pad? THRUSTMASTER Firestorm Dual Power 3
mi sapreste dire come si comporta nei giochi e se la vibrazione è decente ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mai avuto alcun problema nei giochi, ne di calibrazione ne di sensibilita' e la vibrazione e' molto buona.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ce l'ho, è il joypad migliore mai provato... L'unico difetto, se vogliamo, è che il pad digitale alcune volte tende ad andare in diagonale, ma nulla di grave. La vibrazione è perfetta, come anche i controlli analogici. E' simile al joypad della play che è un'ottima cosa. Un po' più pesante, ma non da fastidio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x ora notizie incoraggianti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
fai una ricerchina che se ne è già parlato tanto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
A me va benissimo eccetto a volte un crash di sistema all'avvio!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io con prince of persia lo stò odiando....
Maledetto,ogni volta che salto mi và in diagonale e morte assicurata...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' un bel gioiellino!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tnx a tutti
mi son quasi deciso a prenderlo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq e' strano che Prince of Persia ti vada male col Thrustmaster...pensa che la Ubisoft ha fatto un'accordo per vendere questo Gamepad in bundle con Pop!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
la vibrazione si può disattivare?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
bene...
Ottimo aggeggio...
X me nessun crash i sorta. Ottimo acquisto... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, si puo' disattivare...cmq la maggior parte dei giochi che supportano la vibrazione hanno anche un'opzione per disabilitarla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.