|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
[Perugia e ovunque] Cerco scheda audio 5.1 con uscita Coassiale / ottica
Cerco una scheda audio da collegare ad un decoder tramite uscita digitale quindi deve avere almeno una uscita digitale (coassiale o ottica che sia). Sarebbe meglio se le avesse entrambe ma so che è chiedere molto...
Ad essere sincero mi piacerebbe evitare Creative ma se avete una Audigy1 fatevi avanti. Per il prezzo vedete un po voi...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Azz! Ero già in quarta pagina.... _Nessuno ha una scheda siffatta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
può interessare una live 5.1 con uscita coassiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse si, ma senon erro la Creative ha terminato lo sviluppo dei driver quindi niente driver per i sistemi operativi dopo WindowsXP.
Sbaglio? In ogni caso fammi un prezzo. Hai i cd originali della scheda? Quanto tempo ha? Eventuale garanzia residua? Funziona perfettamente?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non mi inganno chi le ha sembra intenzionato a tenersele queste scheduzze....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo il cd dei driver perchè bulk ha 2 anni niente garanzia residua che io sappia se la vendo funziona perfettamente ![]() prezzo??? 30 + ss ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sa che non ci siamo.... quello è il prezzo del nuovo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no esagerare
![]() cmq ho verificato 20+ss ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con il prezzo ora ci siamo... Certo se le spese le facessimo a metà sarebbe perfetto...
Devo solo informarmi su quella storia del supporto da parte di Creative per i sistemi operativi futuri e se continuano a fare driver direi che l'affare è fatto. Ah un ultima cosa... Hai idea di come funziona il download del pacchetto surround mixer+driver dal sito creative adesso? L'ultima volta che ho guardato io non si poteva scaricae niente; erano loro che ti mandavano un cd dietro tua richiesta, ovviamente a pagamento.... unapolitica davvero meschina secondo me ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi spiace non posso
sul forum chiedono 25 euro è vero che è senza garanzia ma è stata usata veramente poco dopo 6 mesi ho comprato una mobo con soundstorm e l'ho smontata e messa sul mobile in attesa del pc per i divx cmq se lo trovo posso darti il jack adattatore per coassiale standard per correttezza devo anche dirti che sono in trattativa anche con un altro utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va bene. Come ti dicevo l'unico mio problema è quello di questi benedetti driver. Devo assolutamente saperne di più
A proposito del download del sourrond mixer e compagina bella sai dirmi niente? devi comprare il cd da Creative o scarichi dal sito? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda che io ricordi
puoi o ordinare il cd e pagarlo (io ti do quello che c 'era con la skeda) o scaricarlo da internet ma se non sbaglio sono alcune decina di mega se ti serve mi dici cosa vuoi e te lo scarico e masterizzo io ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
sound blaster live digital con uscita ottica !
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nono, se si possono scaricare da internet va benissimo, li scarico da solo. L'importante è che l'unica via non sia comprare il cd. Resto in attesadi informazioni sul supporto driver per i sistemi operativi dopo XP.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sound Blaster cosa? 5.1? Audigy? Quanto tempo ha? E' retail, bulk, oem o cos'altro? Ha solo l'ottica o ha sia ottica che coassiale? Prezzo? Insomma dimmi qualcosa di più...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se può interessarti una Sound Blaster Live 1024 Player con uscita digitale (io prima ci tenevo collegato il kit DTT3500 della Creative sfruttando appunto la sola uscita digitale), completa di manuali e cd dei driver + 1 cd fornito da me con i driver aggiornati per WinXP a 20€ + spese in raccomandata se vuoi a metà.
Pagamento però anticipato e poichè non ho C/C, o tramite vaglia o tramite spedizione in prioritaria di assegno non trasferible (logicamente non intestato a me) ![]() Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
No.
Come già detto ci tenevo collegato il kit DTT3500 Digital della Creative che è un kit 5.1 tramite l'uscita digitale che trasporta appunto un segnale 5.1 che come mi pare di capire sarebbe il tuo caso visto che la devi collegare a un decoder esterno. Se dovesse interessarti mandami pure un pvt ![]() Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X Salz
Sono ancora a caccia di quelle informazioni che ti dicevo sopra, se non hai fretta... Intanto UP!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.