|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quale tra queste due facoltà?
Devo iscrivermi a una di queste due facoltà e volevo consiglio da voi
![]() Devo scegliere tra Scienze della comunicazione e filosofia della comunicazione........ Io onestamente sono più orientato verso filosofia della comunicazione però magari volevo avere qualche consilgio da qualcuno che la frequenta ![]() Aspetto vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Nessuna delle due, assolutamente
![]() Mino
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La seconda che hai detto.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
ti ringrazio molto per l'incoraggiamento vedi voglio scegliere tra queste due perchè sono le materie che mi piacciono se non tutti siamo portati per le materie scientifiche non è colpa di nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: Quale tra queste due facoltà?
Quote:
![]() Ah, scidecom non è solo umanistica, ma ha parecchi esami informatici, marketing, ecc ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Quale tra queste due facoltà?
Quote:
a me personalmente piace più la filosofia quindi mi piacerebbe più una facoltà improntata sulla filosofia però mi interessa anche quello che farò dopo...... Quello che volevo capire erano più che altro gli sbocchi di queste due facoltà e tu sicuramente mi saprai dire di scienze della comunicazione e magari mi potresti anche parlare un pò del percorso didattico naturalmente molto sinteticamente....ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi sono dimenticato di dire che odio la matematica e qualsiasi cosa che ci vada vicino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quale tra queste due facoltà?
Quote:
![]() Gli sbocchi nel mondo del lavoro sono, a diff di quanto molti pensano, parecchio concreti: Marketing (giusto due settimane fa ho letto un annuncio in cui si cercava un responsabile marketing laureato in economia aziendale o scidecom) Giornalismo Comunicazione (istituzionale, tradizionale e dei nuovi media) Pubblicità [...] Adesso devo andare ti darò più info stasera ciao! ![]() http://www.scidecom.org http://www.scidecom.unito.it
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips Ultima modifica di DUX : 14-01-2004 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sicuramente quella dove c'è più gnocca
![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
effetivamentre anche io ci pensavo dove c'è più gnocca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi viene in mente una pippa da dirti, quindi chiedi se hai qlk dubbio... ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in generale rifuggi corsi nuovi e affollati, cerca qualcosa in cui pensi che riuscirai a emergere/imparare qualcosa di utile (vista la banalità dell'oggetto di studio in se')
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.