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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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Qualcuno ha detto Evangelion???
Ok ragazzi......questa è la mia più grande fatica fin'ora, nonchè il mio primo modello bipede
![]() Ho cercato di mantenere in media quello che le immagini degli eva mostravano, dico in media perchè in ogni immagine ci sono delle differenze strutturali non da poco....per le proporzioni vedrò quando finisco braccia e testa, e li ci sarà sicuramente da diventare pazzi.....accetto consigli ragazzi.....auguratemi buona fortuna....byez!!! ![]() ![]() |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Messaggi: 250
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ricorda che gli eva sono degli angeli non disegnarli troppo umani
![]() cmq in bocca al lupo! |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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..........
aggiornamento....in tempo reale......
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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cmq era meglio inizia dalla testa!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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dici?.......come mai?......
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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altro aggiornamento.......
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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1 perke è piu difficile e 2 perke cosi ti regoli con le proporzioni!
__________________
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Messaggi: 3832
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dai animalo!
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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Ok....l'ultimo di oggi......domani farò la testa....adesso se chiudo gli occhi ved solo poligoni.......porca pupazza.......
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Complimenti, ottimo lavoro.
Probabilmente, come aveva fatto notato qualcuno, gli Eva andrebbero fatti meno umani possibile, altrimenti si potrebbe pensare ad una tuta. Cmq con le texture giuste (e qui ti voglio! ![]() Ah, puoi mica postare il wireframe in alta risoluzione? Thanks |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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Ti posterei anche il wireframe ma sinceramente a guardarlo non ci si capisce una mazza..credimi.......
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
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ottimo lavoro, sta venendo molto bene! pero' se ti posso dare un consiglio cerca di usare lo smooth solo per le parti "umanoidi" e invece inserisci piu' elementi meccanici piu' spigolosi, per esempio nell'ultimo screen le braccia sono troppo irrealistiche perche' sono troppo tondeggianti e sono un pezzo unico, prova a inserire nelle giunzioni parti meccaniche in vista e usare lo smooth solo per le "carenature". per di essermi spiegato :P cmq continua che sta venendo bene!
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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L'ìidea è buona però adesso credo che mi darebbe non pochi problemi creare delle parti staccate cmq sono daccordo con te sulle braccia.....adesso ci lavoro dietro........
AH..ragazzi !!!...non è che qualcuno sa segnalarmi un tutorial....(magari in ita)....di come adattare uno scheletro ad un modello???.....cracias!!! |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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Altro aggiornamento......cmq la testa non è finita devo ritoccare un po di robette....e anche la giuntura con il corpo è ancora da fare....
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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porca pupazza............
Ok ecco l'ultima immagine che vi posto.......dato che un paio di giorni fa ho cancellato il file ......ore e ore di lavoro buttate per una distrazione........
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
Messaggi: 264
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complimenti davvero è molto bello, mancano solo le texture che se fatte bene lo renderanno un ottimo lavoro
ciao continua cosi
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brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r ma ora c'è la MV Agusta F4 ![]() |
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#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 159
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salve a tutti....scusate se mi intrometto ma in casa ho un paio di action figures degli EVA....nel caso tu vollesi ributtarti nell'impresa della creazione del modello 3d,se posso darti qualke consiglio, proporrei di "snellire il punto vita" poco sopra il bacino e aumentare il diametro della costola (passatemi il termine plz) appena sotto i pettorali....infine aumenterei la lunghezza delle gambe.....sarebbe un peccato non portare a termine un progetto del genere! complimenti per il lavoro e, sopratutto, lo sbattimento
![]() ....ah.....se decidi di ricreare il modello e se ti interessa, potrei postarti qualke foto delle action figures in mio possesso! non hai ke da kiedere =) |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
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Allora quello che sto per dire lo può capire solo uno che si è messo come me a creare un modello 3D di un'EVA.
Ho scaricato un sacco di immagini tratti dalle puntate, ho visto le foto dei modellini in plastica e delle "statuette" modellate....... Vi giuro che in ogni immagine che ho visto nessun eva era uguale all'altro.......con delle differenze assurde......quindi l'unica cosa da fare era di scegliere cosa copiare e su quale immagine ispirarsi.....quindi so che in certe immagini è come dici tu, ma è solo questione di scelta.....intanto vi posto un'altro render che avevo fatto e che ahimè....non potrò più rifare......GRAZIE cmq per i complimenti.....byez N.B.: questa immagine è lo stesso modello della foto precedente senza nessuna modifica , tranne l'inquadratura...... ![]() |
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#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 159
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op sry...non avevo afferrato ke il lavoro a monte fosse stato così maniacale....kiedo scusa ancora!
comunque è veramente un peccato ciò ke ti è successo....non ho mai usato programmi per grafica treddì e posso solo lontanamente immaginare quale mole incredibile di lavoro rikieda un progetto del genere....in tutti i casi complimenti! mi sta venendo sempre piu voglia di incominciare ![]() |
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