| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-03-2004, 19:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

UNIRE GLI AVI AC3 CON VIRTUAL DUB

prima con windows me mi funzionavan o tutti i virtual dub e i nandub--- ma adesso con i divx in ac3 non posso lavorarci... mi compare la scritta: ACM FAILED TO SUGGEST AUDIO DECOMPRESSION FORMAT.. i codecs audio ce li ho... nei vari players non ho nessun problema perchè lo sento benissimo l'audio ac3... cosa posso fare? mi aiutate? | 
|   |   | 
|  10-03-2004, 05:17 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: In un inferno chiamato Mondo 
				 | 
		Devi scaricare virtual dub mpg2 che permette di lavorare con avi,mpeg,dvd con qualsiasi formato di audio anche ac3.(fai una ricerca in google) Byez 
				__________________ www.emumad.com the best place for emulator and more FORSE UNA VOLTA L ' ABBIAMO CHIUSO :::  ((( | 
|   |   | 
|  10-03-2004, 09:11 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		e no darling... io ho tutti i virtualdub possibili ed immagginabili.. virtual dub,virtual dub p4,virtual dub mod, nandub,virtualdub ac3... ma niente... poi ieri per caso mi sono imbattuto in dvdrhelp.com in cui vi è una sezione relativa ai virtualdub tools ed ho scoperto che esisteun acm-ac3 decompressor che installato permette a virtualdub di ascoltare filmati con stream ac3... lo ho scritto perhcè noto sui vari ng che è un problema comune.... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.