|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11608.html
Power Color annuncia la futura disponibilità di una scheda video con GPU di S3 e sistema di raffreddamento passivo senza ventola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Prestazioni?
Qualche notizia riguardo al livello prestazionale di quest'oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
cavolo 165 dollari? pochino... stiamo a vedere le prestazioni, tanto sarà quella la nota dolente, si lo so sono pessimista, ma che ci volete fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con i driver che ci sono adesso anche un'ottima scheda sarebbe pesantemente penalizzata.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scusate, ma S3 oggi di chi è ? E' di Via ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
a proposito delle prossime... 10 a 1 che se fanno un prodotto commerciale che si chiama "F1 Pole" Ecclestone gli fa causa entro 10 secondi per le royalty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
"a proposito delle prossime... 10 a 1 che se fanno un prodotto commerciale che si chiama "F1 Pole" Ecclestone gli fa causa entro 10 secondi per le royalty"
Questo è poco ma sicuro, Ecclestone venderebbe anche sua madre per qualche spicciolo in più..! Tanto ne ha pochi di quattrini.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
E' incredibile! C'è qualcuno che nn sa cos'è S3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20031229&page=vga-charts-09
Dalle prime prove sembra veramente orribile,anche se a solo 4 pepeline e una texture unit. Si vedra'piu' avanti con la prova di questa scheda,con 8 pepeline e 1 unita di texture. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
A me sembra che schifo faccia la volari duo. Avete visto in command & conquer? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
A mio parere questo progetto è promettente considerando anche la qualità dell'uscita analogica superiore a NVidia. Se supportassero attivamente linux sarebbe ottimo (ed ottimamente improbabile anche).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ho trovato la prova di una S8 sul sito http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/s3-deltachrome.html . Non mi pare male considerando i driver. Molto male la Volari (so che è OT) che ho trovato su http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/xgi-volari.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
credo che prima di pensare a Linux cercheranno di consolidare la loro posizione sui sistemi windows.Imho se i drivers saranno all'altezza della situazione la scheda non sfigurerà. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
E' da quando l'hanno annunciato, quasi un anno fa, che mi informo sul deltachrome.
Io credo che ci siano diversi motivi per acquistarlo. Le prestazioni non sono per niente male anche se secondo me non ci sono ancora prove definitive su schede commerciali. Le schede provate finora erano solo sample pre-produzione con frequenze tagliate e i driver sono ancora acerbi. Comunque pare che non abbia decadimenti prestazionali abilitando i filtri FSAA anche 16X e le prestazioni sono appena al di sotto di una ge-force 5600 ultra. Seconda cosa ha un sacco di cosucce carine come il supporto per HDTV e alcuni filtri hardware per migliorare l'immagine dei filmati. E poi vedendo la scheda di powercolor il raffreddamento e' passivo il che vuol dire temperature basse e silenzio assoluto cosa da non trascurare assolutamente soprattutto nell'impiego di HTPC e Divx-station (grazie anche al suddetto supporto HDTV). Inoltre non e' ne' di ATI e ne' di NVIDIA e questo puo' solo far che bene!!! Io appena la trovo in commercio la prendo anche perche' credo che il costo si aggiri sui 130-140 euro che secondo me non e' per niente male considerate le caratteristiche e i margini di miglioramento. comunque un saluto a tutti e forza S3!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo le specifiche, la scheda SS8-D3L è dotata di 256 MB di memoria 128-bit DDR. Le frequenze operative sono di 300/250 MHz. La scheda è prodotta con un PCB a sei livelli ed è dotata di uscita D-Sub, DVI e TV-Out e supporta risoluzioni fino a 2048 x 1536.
la scheda dovrebbe apparire nel mese di febbraio ad un prezzo di circa 165 dollari. A quel prezzo con quelle frquenze( se non si chiamano mandrake e non sanno fare miracoli ) si trova decisamente di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Tipo?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ati Radeon 9700 pro 160 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
per Murdorr
E dove.... ati 9700 Pro a 160 Euro !!!!!!!!!
Ne compro un camion... Le uniche che ho trovato ancora in giro le vendono a 400 Euro...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
che centra a quel prezzo con quelle frequenza ne trovo di meglio lo sai che la frequenza non vuol dire niente
allora prenditi una fx 5800 che va a 500 mhz ogni architettura di chip è diversa dall'altra guarda la 9700 pro che va a 325 mhz e guarda come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x murdorr
160 euro
![]() ![]() ![]() DOVEEEEE!!!! scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.