Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2004, 11:36   #1
dolcetto
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: (NA)
Consiglio su makkina TRUST

Salve ragazzi..vorrei sapere un pò da qlk ke l'ha provato quale sia la migliore tra qst tre makkine trust:

750
820
735S

Le ho trovate sui 100 euro..sembrano abbastanza identiche come caratteristiche..forse la 820 ha qlk in +...
mi date un vostro parere??

p.s. naturalmente qlk altra marca o modello max 110€ e ben accetta...

Ho notato anke la HP photosmart 433..più o meno stiamo sullo stesso prezzo...

Ultima modifica di dolcetto : 22-01-2004 alle 11:38.
dolcetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 11:40   #2
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
piuttosto che Trust, allora prenditi quella HP se proprio non puoi spendere almeno 200€.
Old 22-01-2004, 11:44   #3
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Se propio non puoi spendere di più,con quella cifra io mi butterei su una due megapixel usata,magari canon(A60),o nikon(2000-2100).Ciao.
Old 22-01-2004, 11:57   #4
dolcetto
Member

Voglio regalarla...ma non spendendo molto..quindi x forza nuova...se devi dare un giudizio tra queste 4 ? ke mi dici?
Old 22-01-2004, 11:59   #5
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Quote:
Originariamente inviato da dolcetto
Voglio regalarla...ma non spendendo molto..quindi x forza nuova...se devi dare un giudizio tra queste 4 ? ke mi dici?
HP
Old 22-01-2004, 12:44   #6
dolcetto
Member

Come qualità? xkè caratteristike sono uguali...
Old 22-01-2004, 13:11   #7
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
TI PREGO!! lascia perdere le Trust!!! sono dei catorci maledetti, io ne avevo una pagata 180€ bel cess@! fuoco fisso, e io automatico che andava alle stelle anche a 600!! foto scadenti e le poche che faceva bene ovviamente erano in condizione di luce massima..

ti prego lassà perdere!!

vai su una buona nikon come ti hanno già consigliato!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:42   #8
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Scegli un'altro regalo che fai + bella figura, se regali una macchina fotografica che non fa fotografie (lenti di plastica e sensori di cartone) restate male in 2, tu che fai il regalo e chi lo riceve.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:44   #9
dolcetto
Member

Neanke l'HP?
Old 22-01-2004, 15:58   #10
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Tutto tranne Trust!!! Quelle cam sono ottime....

....come web-cam

CIao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 16:12   #11
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ChriD
Tutto tranne Trust!!! Quelle cam sono ottime....

....come web-cam

CIao
n'zomma c'è di meglio
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 18:06   #12
dolcetto
Member

Parlate male della trust..ok..eliminata dalla lista...ora voglio capire...le HP photosmart 433 e photosmart 435 come sono?
Old 22-01-2004, 18:10   #13
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Trust..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 18:24   #14
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ti consiglio di evitare questa marca: non ho mai capito come facciano questi prodotti a chiamarsi Trust e a essere così inaffidabili!

Ho un amico che continua a comprarli perché costano poco e così ho visto all'opera articoli di vario genere "griffati" Trust: webcam, cordless desktop, mouse, monitor, volanti, addirittura un modem...tutti accomunati dalla performance assai deludente...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 18:38   #15
dolcetto
Member

A dire il vero io ho un mouse normalissimo Trust e va una bomba..mai dato problemi...cmq..tornando al discorso...cancelliamo le trust...ma qlk mi dice come sono le due HP ke ho indicato????

433 e 435 photosmart
Old 22-01-2004, 19:12   #16
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
OT:
Trust ha dei buoni prodotti in altre categorie, non generalizziamo...
Old 22-01-2004, 19:36   #17
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Quote:
A dire il vero io ho un mouse normalissimo Trust e va una bomba..mai dato problemi...cmq..tornando al discorso...cancelliamo le trust...ma qlk mi dice come sono le due HP ke ho indicato????

433 e 435 photosmart
devi realizzare una cosa: per 100€ non trovi niente di meglio di quelle 2 HP quindi se sei deciso a restare su di una fotocamera digitale è inutile che chiedi pareri.

Se le devi regalare a qualcuno che se ne intende evita. Se devi regalarla a qualcuno che la utilizzerà per le foto ricordo possono andar bene. HP non è nata certo nel mondo della fotografia (e sui primi modelli si sono lamentati in molti), solo ultimamente sembra che stia sfornando buoni prodotti. Se aspetti un attimo guardo le caratteristiche della PS435.
Old 22-01-2004, 19:37   #18
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
OT:
Trust ha dei buoni prodotti in altre categorie, non generalizziamo...
[OT]
Io mi rifaccio all'esperienza di questo mio amico...purtroppo (per il mio portafoglio!) per quanto riguarda il pc alla fine va sempre a finire che compro il componente migliore sul mercato o quasi. E se non dimentico nulla mi ricordo di un modem che non andava bene, un cordless desktop che a tratti smetteva di funzionare, un mouse che si sporcava a una frequenza impressionante e quindi si muoveva a scatti finché non lo ripulivi, una webcam che ho provato personalmente ed è davvero terribile (FreeBan può confermare, gli ho mandato qualche scatto) oltre a fare conflitto con metà del mio sistema, e infine un volante che può essere usato solo sotto Windows 98...l'unico prodotto acquistato all'indirizzo del quale non ho sentito scagliare anatemi è un monitor 17"...
[/OT]

Tornando in topic, per quanto riguarda le HP non so dire molto...Conosco un paio di persone che non sono rimaste soddisfatte dalla 433 e se ne sono lamentate: qualità dell'immagine scadente, batterie che ciucciano troppo...però c'è da dire che questa è gente che possiede fotocamere molto migliori e si è trovata a commentare i risultati ottenuti da una 433 presa a prestito. Il parere forse più adatto al caso in esame è quello di un mio collega, principiante o quasi, che aveva comprato una 433 ma dopo pochi giorni, vedendo che in negozio era arrivata anche la 435, ha fatto il cambio versando la differenza di prezzo (minima) perché se non ricordo male gli avevano spiegato che la 435 ha tra le altre cose uno zoom migliore. Fino ad oggi mi è parso soddisfatto dell'acquisto.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:51   #19
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

vai con la HP 435, per un principiante (che rimarrà tale) va benone. Credo servano però delle batterie ricaricabili più memoria aggiuntiva come per tutte le fotocam.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian