|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Doamnda sulle partizioni di un hd
Probabilmente è una domanda stupida ma per favore fatemi capire bene perchè non vorrei far danni....
Ho un hd con due partizioni...una primaria sul quale sta installato il sistema operativo e un'altra partizione di tipo logico sul quale ho messo dei dati (intorno alla partizione logica Partition Magic ha creato una partizstesa mi pa..perchè?cos'è?) Se formatto la partizione primaria (devo installarci sopra Windows XP) non perdo i dati contenuta in quella logica (ci stanno appunto i backup) vero? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
esatto
ma formatta kon la stessa fat della estesa pero' eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
uhm...se hai una primaria in NTFS nn dovrebbe vederti una estesa in FAT32, e dovrebbe valere anke il viceversa...
anzi no, ho detto una kagata..le vedi trankuillamente ![]() ci ho fatto pure assistenza 15 gg fà su un xp kon 3 partizioni diverse tra NTFS e FAT32..sono proprio alla frutta Ultima modifica di dbpass : 06-01-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
si ma occhio a quando installi winXP di metterlo in quella giusta e non fargli formattare anche l'altra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.