|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
problema di boot
ciao a tutti,
ho fatto un abbastanza sostanzioso upgrade al mio sistema cambiando sv, mobo, procio e ram... ora il sistema e' cosi' composto: abit is7 2x512m a-data p4 2.80c 800mhz radeon 9600 xt terratec dmx 6 fire 26/97 lettore dvd 2 hd ora.. ho installato tutti i nuovi componenti ma niente... schermata nera e non riesco ad arrivare alle impostazioni del bios.... allora ho provato a levare tutto e reinstallare tutto da capo... ma niente, ho provato a levare un pezzo per volta e niente... ho provato a farlo partire solo con mobo procio ram 1hd e tastiera ma niente di niente... sempre quella schermata nera.. ho provato anche a cambiare scheda video mettendo la mia vecchia mx400 ma nn ho avuto maggiore successo.... ora mi sono finite veramente le idee... qualcuno sa darmi una mano per favore????? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monteroni (SI)
|
io non vorrei gufartela ma credo che la tua mobo se non ti fa arrivare neppure al bios abbia dei problemi!!!
oppure potrebbe essere la ram
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vedi se il clear cmos è al posto giusto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie cmq ho risolto...
praticamrente il procio aveva un paio di piedini che non erano proprio drittissimi, e quindi nn si infilava bene nel socket.. quando ho tolto il dissi gli e' rimasto attaccato sotto e mi e' preso un colpo... poi sono riuscito a farcelo entrare bene e mo funzia tutto ok grazie mille comunque ciaaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.