|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
Aiuto Router Pirelli Age µB
Non riesco a configurare il router pirelli in modo che accetti il traffico dall'esterno per effettuare la videosorveglianza! Mi hanno detto che ha le porte interessate bloccate da una password, comè possibile?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se il router Pirelli è in comodato d'uso (Telecom) devi chiedere alla telecom l'apertura delle porte, se viceversa è tuo e quindi hai settato tu la Password (NB se non lo hai fatto FALLO subito!)
Collegati all'interfaccia Web del tuo router e da qui seleziona "Virtual Server" a questo punto inserisci: la Public Port, Private Port, Port Type (TCP/UDB) e Host IP Address che sarebbe l'IP della rete interna a cui indirizzare i pacchetti in arriva dalla rete esterna su quella particolare porta. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
ti ringrazio per la risposta; il router è in comodato d'uso, ho già contattato la telecom ma non sanno come aiutarmi perchè non riescono a rintracciare l'istallatore. c'è un modo per superare l'ostacolo da solo, sbloccandomele da solo ste porte??
ps: come ci si collega all'interfeccia web del router?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bollate MI
|
Quote:
comunque x collegarti basta ke digiti l'ip assegnato al router di default 192.168.2.1 da internet explorer o simili se è stato cambiato e nn sai quale è basta ke guardi il gateway assegnato ad uno dei pc ke lo usa x navigare, se nn ti è stata modificata la password quella di default è : u:admin p:microbusiness ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.