|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[CT & Sped] Vendo Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo...o la scambio con pari scheda!!
Salve a tutti ho da pochissimo comprato questa Fantastica scheda che ormai tutti conoscete!!
Ovvero una Hercules 9800 SE AIW@ 9800 Pro by TEcn@...... Voi mi direte come mai la vendo se la scheda e' moddata a 9800 pro?? Beh...il problema e' il seguente la suddetta shceda HA un piccolo problema.... nella visualizzazzione di filmati o Dvd...utilizzando alcuni riproduttori Video(quali Windows Media player 9 e Real Player 8 che sfruttano il Fullstream della scheda!) infatti nel filmato compaiono dei puntini neri... !! Tengo a puntualizzare che la scheda in Oggetto non da questo problema se non le si abilitano le 8 Pipe...!! Il problema l'ho cmq...risolto in parte installando codec specifici! infatti adesso I Divx e i vari filmati ecc..si possono benissimo vedere tramite quasi tutti i lettori multimediali...(Windows media player 9...Divx Player...Winamp...) Per i Dvd invece basta usare Windvd ed il gioco e' fatto...nessuna imperfezione puntini ecc!! Quindi riepilogando I DVD vanno visti SOLO con WINDVD....mentre per gli altri filmati e i DIVX Funzionano perfettamente solamente Windows Media player 9...DIVX PLAYER... e WINAMP! Mentre la scheda invece risulta Perfetta Provando I vari 3dMArk 2003 Aquamark...ecc E natuarlamente con i giochi...nessun segno di artefatto..o puntino...INSOMMA PERFETTA!!! Il fatto per cui la vendo e' che essendo un tipo molto preciso...vorrei averne una UGUALE perfetta in ogni sua funzione compresa appunto quella del fullstream! Quindi ho pensato di venderla o cmq..scambiarla con una'ltra Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo che NON dia alcun problema di alcun tipo!! Allora premetto inoltre che la scheda e' stata acquistata il 3 di questo mese...e quindi ancora GAranzia 12 mesi! quindi non ho intenzione Assolutamente di Svenderla..ma sarei piu' propenso naturalmente ad uno scambio con conguaglio!! Le 2 opzioni sono: Per la vendita.... il prezzo e' di 245€ spese di spedizione escluse!! Per lo scambio con un'altra Hercules 9800 SE AIW@9800 Pro 100% MODDATA FUNIONANTE! potrei aggiungere alla mia 100€ credo sia una buona offerta!! considerando che c'e' gente che magari non fa gran uso di Filmati ecc...e cmq..il problema della mia scheda come detto e' in parte risolto,e non e' molto fastidioso..e cmq...sorpassabile!! Fatemi sapere se qualcuno e' interessato!! Sopratutto allo scambio ripeto!! GRAzie arrivederci!! e buone feste!!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda...ci penso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Snake , ho una powercolor 9800se ,che anche attivando le 8 pipeline non da' problemi nel fullstream ,sei sicuro ? hai provato la scheda su un altro sistema ?
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda rileggo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo interessa magari mi limi qualcosa e facciamo j+1 assicurato pagamento posticipato ti do almeno 20 nomi conosciuti per referenze
ps: lo skizzo mi sta venendo ora....se poi mi passa mi ritiro, or ala prenderei credo se dai una limatina ![]() ps: ma confronto alla 9700pro? la apre? link? cmq interessatissimissimo Ultima modifica di ShinAkuma : 03-01-2004 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusatemi se rompo ankora ma nn sono piu' informato...
e su kelkoo ho trovato questa http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=78096&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14543577&REF=KELKOO mmm...c'e' differenza? perche' il prezzo e' quasi pari a questo..e la modifica qui nn esce perfetta.. ed e' silenziosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
x tutti
mi dispiace ma nessuna limatina al prezzo...
fatemi sapere!! ciao
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhe ok alle altre domani? silenziosita'? link per prestazioni? etc
![]() tnx che mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusa ma tanto per capire...purtroppo non sono molto informato sulle ultime novita' in fatto di schede video....che differenza c'e' tra la tua scheda e quella postata da ShinAkuma piu' su????
Ti prego di rispondere,non e' per fare polemica,e' per capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io lascio mi dicono tutti che il prezzo sia alto e nn ci sia assoluta garanzia di stabilita 9800Pro...e il link mi pare che rappresenti una skede nativamente superiore alla tua o cmq nn molto lontana dalla tua.
nn so scusami se sbaglio, ma almeno per quanto riguarda il prezzo, e' alto...360 ivata 9800pro nuov mi dicono forse meno. la Se e' inferiore di un bel po, e la modifica nn e' perfetta ![]() se scendi la prendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se vuoi ho una 9800 se @ pro perfetta...
ci penso un secondo solo ![]() p.s: NEI GIOCHI TI DA PROBLEMI???
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai provato abbassando la frequenza della gpu? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
costa 200€+iva nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aggiunto 165€ ad una asus,geffo 4 deluxe, ma se potessi tornare indietro lo rifarei!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Allora ...ho controllato e mi son informato...il prezzo mi pare alto....cmq mi paicerebbe che postassi i risultati che ottieni al 3dmark2001 in modo da verificarne le prestanzioni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
x fede...
bene contattami in pvt.. e ne parliamo meglio!!
pere tutti...la scheda in oggetto e' una delle piu' richieste sul mercato...non posso illustrarvi in tutto in cosa consiste o non consiste la scheda!! questa scheda e' una shceda meragliosa e non e' per tutti quaindi..se siete poco documentati o credete che non sia un affare..nessuna polemica.... buoni acquisti altrove!! byeee ![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() Ultima modifica di S/\/ake : 03-01-2004 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Re: x fede...
Quote:
![]() Il buon senso è un conto, la bontà della scheda in oggetto un altro. Non sono interessato alla scheda possedendone già una, ma non puoi vendere al prezzo del nuovo. Specialmente su un mercatino dell'usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
x allusivo
grazie per l'intevento...maa scrivendo di fretta si fanno certe schifezze!
![]() ![]() cmq...il prezzo resta questo perche' la scheda e' nuova.... e cmq...il prezzo e' ovunque superiore!! ho postato su un altro forum che appounto c'e' chi la sta vendendo moddata a 280€ piu' spese!! quindi..considerando che non ha nemmeno un mese...e in giro non si riescono atrovare il prezzo e' piu' che onesto e conveniente!! ciao e buone feste ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
x fede
vieni in icq ti aspetto li! e ne parliamo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.