|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da asf a mpeg o avi
ci sono programmi e dove li posso trovare, x trasformare file da asf a mpeg o avi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
devi trovare la versione 1.2 (non le successive, proprio quella lì) di virtualdub: è l'unica che supporti il formato asf.
se cerchi un po' in rete dovresti ancora trovarla da qualche parte (io la mia copia me la tengo stretta ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero di averla anche io.ma solo quella versione del programma supporta i file asf?non esistono altre versione o programmi che mi permettono di far ciò?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Puoi anche usare Avisynth con qualsiasi versione recente di VDub/VDubMod:
Codice:
DirectShowSource("C:\...\tuo file.asf",fps=nn)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa?!?!?1 nn ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.