|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e se mi servisse più spazio per le mie foto?
ciao a tutti!
ho una meza intenzione di prendere la EOS300D per mio padre, e mi sono posto un dubbio: le foto occupano un sacco di spazio! io non ho un portatile per scaricarle di tanto in tanto, e prendere una marea di schede di memoria o microdrive non mi sembra una idea buona... allora mi sono messo a cercare su internet finchè ho trovato questi: http://www.vosonic.co.uk/ qualcuno li conosce? ha dei prodotti simili? come funzionano? grazie! Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
ottimo direi come prodotto ma ti consigliere di affiancare come minimo una Cf da 256 mb alla macchina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sì sì, ho fatto 2 conti e con una scheda da 128 mega ci si possono fare circa 35-40 foto (circa 4 mega a foto, dicono). mi sembrano un po' poche, mentre con 256 mega ne potrei fare circa 70-80.
l'ho visto su un sito americano con 20 giga di disco a 199 dollari (circa 160 euro): non è male! certo, io sto facendo un sacco di ricerche ma ancora non ho preso niente... c'è uno che l'ha presa a ciasso la EOS300D a un buon prezzo, gli ho chiesto dove così magari ci vado... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Vedi tu per quanto riguarda le memorie...
Io per stare sul sicuro ho preso 2 cf da 512mb Per X-driver lo trovi da zetabyte |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Si ma di Soniko ne esiste solo uno mi verrebbe da dire: "e meno male", ma non vorrei essere troppo cattivello
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: e se mi servisse più spazio per le mie foto?
Quote:
Non credo che con un microdrive da 2.2 Gb avresti tanto problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.