Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2003, 08:37   #1
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
problema AvRack per Realtek integrata

ehm, non ho mai postato in questa sezione e volevo chiedere un consiglio agli esperti di qua:

come da oggetto,
ho un problema con il sw (credo) dell'audio integrato nella mia mb gigabyte 7vt600F

praticamente caricando una playlist in AvRack (il player incluso per la scheda audio integrata) o anche con brani singoli dopo alcune esecuzioni di questi, mi si riavvia il pc,
è tutto installato, apparentemente correttamente, e sembrano non esserci conflitti tra periferiche,
la ram non è perchè non succede normalmente ma solo nel caso specificato.

secondo voi quale può essere il problema?
Grazie

Ciao.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:01   #2
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

up

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
Old 30-12-2003, 19:37   #3
telly
Senior Member

L'Avatar di telly

Iscritto dal: Aug 2000
Ciao io ho la tua stessa scheda madre e un problema ancora più strano.
Se installo una scheda audio Terratec 5.1 Fun e ascolto un qualsiasi gioco o video o mp3 il pc va in crash dopo pochi secondi.
Inutile dirti che il PC è stato formattato 15.000 volte, che ho gli ultimi driver VIA 4in1, che ho disabilitato la scheda audio integrata che ho provato a spostare la scheda su tutti gli altri slot PCI disponibili.
Hai avuto problemi simili anche tu?
Old 30-12-2003, 20:40   #4
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Ciao!
bè di simili problemi no perchè non ho provato nemmeno a metterci la vecchia Creative live player 5.1,
alla prima installazione della mb feci un pò di confusione, con i driver e misi i successivi a quelli difettosi, i 4.49, veramente anche installai senza rimuoverle varie versioni di directx, cmq il player avrack e l'icona SoundEffect dopo qualche esecuzione divennero mute, c'erano ma non si potevano azionare... cmq questo non è un problema ma un errore di installazione...
invece con la successiva ho messo i driver inclusi nel cd della mb: i Via 4.48 e qualcosa, non ho voluto rischiare con i nuovi e finora tutto funziona fuorchè quel riavvio: è come se si riempisse una cache o si esaurissero le risorse disponibili, devo monitorare la memoria mentre il player va...
ma il pc ti va in crash nel senso di schermata blu?
che errore ti dà?
invece con la scheda audio integrata ti funziona senza problemi?

ah! importante: io uso WindowsMillennium, tu che s.o. usi?
serve per fare una casistica...
Ciao.

Old 31-12-2003, 00:05   #5
telly
Senior Member

L'Avatar di telly

Iscritto dal: Aug 2000
si blocca la schermata e il pc non riesce più a fare niente non si muovoe neanche il mouse, lo stesso mettendo anche i driver c-media invece dei Terratec.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian