|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
...per voi è un giorno come tutti gli altri e non è speciale? SIETE INSENSIBILI...
mi hanno stracciato i maroni, avrò sentito
300 volte di oggi tra sitcom, soap, telefilm, radio, tg, per strada e quant'altro questo discorso... parlo della frase "per te oggi è un giorno speciale o uno come tutti gli altri?" ovviamente se rispondi come tutti gli altri la mente limitata dell'80% della gente ti giudica insensibile, freddo.... poverini, non ci arrivano.. io non ho la ragazza ma sono innamorato comunque, e posso dire assolutamente che questo è un giorno come tutti gli altri, ovvero speciale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: ...per voi è un giorno come tutti gli altri e non è speciale? SIETE INSENSIBILI..
Quote:
![]() Cmq, questo è un giorno come tutti gli altri.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...per voi è un giorno come tutti gli altri e non è speciale? SIETE INSENSIBI
Quote:
dev'essere l'azzurro che da questa impressione ![]() per farla breve sono solo contrariato dal fatto che san valentino sminuisca di per se gli altri giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se Amo qualcuno, non mi ricordo di lei e del mio amore per lei solo ogni fottuto 14 Febbraio... ma ogni giorno della mia vita...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ormai ogni ricorrenza è così consumistica che l'importante sembra essere l'aver comprato i fiori, il gioiellino o qualsiasi altra vaccata. E non iniziate ad insolentirmi, si fa molta più bella figura fare gesti del genere proprio quando non c'è nessuna ricorrenza... ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Imho S. Valentino è solo un business... fiori, cene speciali, regalini semplici tipo il pupazzo a forma di cuore o simili, regali seri come un gioiello... tutte queste cose si possono fare tutto l'anno... anzi, penso che un regalo che sia un fiore o un anello venga più gradito a sorpresa... stile "non me lo aspettavo"... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vero, oggi era san valentino , il giorno degli innamorati
![]() ma a me , che me frega?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vedo che la pensate come me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Per me un giorno di festa, per quanto consumistico e tutto il resto, è solo una scusa per aggiungere una ricorrenza in più, un motivo qualunque per festeggiare, come se io e la mia ragazza decidessimo di festeggiare ogni 3 ottobre! E allora che sia, non ci vedo nulla di male nel festeggiare... Imho questo non toglie nulla agli altri giorni! Non è che il compleanno toglie importanza agli altri giorni della mia vita, nè l'anniversario, nè capodanno, natale, gli onomastici... Per come la vedo io sono motivi per festeggiare questo o quello, niente più. E niente di male, perchè non escludono di poterlo fare ogni volta che si vuole! L'unico difetto... è che sono single... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
speciale ieri....se hai una persona da amare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per me in fondo è un giorno particolare.
Niente regali, comunque...solo gli auguri. Perchè un giorno può essere "speciale" anche se amo lui ogni giorno della mia vita, allo stesso modo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.