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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
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S.T.A.L.K.E.R. - New Shots!!!!!!
![]() DEVELOPER: GSC PUBLISHER: THQ Data di rilascio: Maggio 2004 Genere: Action Sito ufficiale: http://www.stalker-game.com Alcuni di voi penseranno: ANCORA! Ebbene sì ancora immagini di questo attesissimo gioco... direttamente da Game Spot! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3721
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le texture di sto gioco sono paurose.
Ciuaz Pindol
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Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Perche' la luce della torcia non proietta ombre in tempo reale?
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2029
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![]() ![]() pero alcuni tubi sono proprio fatti male sembrano disegnati vengono fuori dal tubo grosso senza alcuna giuntura e finiscono nel pavimento...cmq nn vedo l'ora che esca..
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Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
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Texture e Aniso la faranno da padrone in questo gioco !
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oramai non gioco più a un c... ![]() |
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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sembrerebbe che ogni volta che raggiungono un buon livello di completezze di un livello ne rilascini gli shots, che probabilmente cmq non sono la rappresentazione del risultato finale immagino. In ogni caso aprezzo la coerenza.
Speriamo nella serietà del team di sviluppo per quanto riguarda il rilascio del gioco. byez! |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
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![]() ![]() ![]() Psiche ti vogliamo bene! Pero' non e' giusto che ci fai sbavare adesso! ![]() ![]() P.S. ho sentito che sara' ottimizzato anche questo per AMD64 come FarCry:vi risulta? |
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
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semplicemente impressionanti gli screenshot
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Sono senza parole, ha le texture più fotorealistiche che si siano mai viste in una videogioco.
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
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Quote:
![]() ![]() L'unica cosa che mi lascia perplesso è sul come gestiranno il passaggio notte/giorno... se è davvero in tempo reale il sole si sposta... e quindi si dovrebbero spostare anche le ombre... ![]() Inoltre devo ancora capire se sarà un mondo unico oppure dei livelli indipendenti anche se collegati... uhm... Ciau!
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New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24872
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c'e' qualcosa ke nn va in quelle immagini...
mi sembrano strane... sarà ke mancano uno sfottio di ombre... xò.... |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24872
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vedendo i mostri mi sembra
ke abbiano ambientato resident evil a chernobil... poi quei barili... con quel nome sulla porta... le ombre mi sembrano completamente irreali... sarà ke dopo l'alpha di doom3 nn mi piacciono + le altre ombre... xò... |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3721
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Quote:
Ciauz Pindol
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14045
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Guarda le foto in cui si vede la luce della torcia...gli elementi della scena non proiettano nessuna ombra grazie alla nostra fonte di luce dinamica, ma continuano a proiettare la loro ombra prerenderizzata. Con questa premessa...secondo te c'e' speranza che le ombre varino a seconda della posizione del sole? I don't think so... Con un sistema alla Doom3 si sarebbe potuto fare...ma per arrivare a gestire un mondo cosi' vasto con una tecnica di ombre e luci in tempo reale credo che dovremmo aspettare ancora parecchio...
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14045
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potevano mettere le ombre in tempo reale solo per i livelli al chiuso... che poi e' anche il punto dove fanno piu' figura! e nn credo sia un problema decidere quali oggetti debbano proiettare l'ombra e quali no...
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24872
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si ma stona parekkio.... ti sembrano subito irreale l'immagine... nn ti sembrano nemmeno attaccati a terra i mostri così... mah... speriamo ke sia solo una bozza... anke se dubito moooolto fortemente |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14045
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cmq ill gioco nn e' ancora finito percio' e' ancora troppo presto per poterlo giudicare, magari le ombre verranno aggiunte quando saranno completati i livelli...
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
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Il sole invece è un' UNICA fonte di luce che compie SEMPRE lo stesso movimento... quindi potrebbero avere diversi set di lightmaps pre-renderizzati che di volta in volta vengono applicati a seconda dell'ora del giorno... complicato ma fattibile... e farebbe un bell'effetto... certo occuperebbe una valanga di memoria... ma viste le texture che girano ![]() Ciau! ![]()
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
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lo voglio.
![]() adesso. |
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