|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non va il tv-out! help me... please
Requisiti del mio sistema: Atlhon XP 1700, Ram 256, Scheda audio Via '97, monitor Flatron 17", HD 40 Gb.
Hardware specifico: scheda grafica Nvidia Geforce2 MX 400 64 Mb tv-out. IL PUNTO Sto provando, senza riuscirci, a collegare il tv con il pc. COSA HO FATTO Ho collegato la scheda grafica e la scheda audio del pc con la presa scart del televisore tramite un cavo con apposito adattatore (49 euro l'ho pagato), con connettori maschio e non sull'uscita s-video a 9 poli. Alché ho constatato che la schermata della tv era sempre blu, anche se si sente il rumore del refresh. Riguardo al software ho installato i driver Nvidia 45.23 con esito positivo; poi ho installato il software Tv tools 9.5, con esito positivo. Ma anche provando le impostazioni del Nvidia Media Center e del Tv tool NON sono riuscito a vedere il desktop sulla tv, di fatti è sempre blu... Vi chiedo gentilmente se potreste spiegarmi qualcosa in più o meglio ancora se mi dareste qualche dritta su qualche altra impostazione che magari non ho modificato correttamente. Auguri di buon natale e buon 2004
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
leggi il thread in rilievo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.