|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
[PV] Saphire Radeon 9800 Pro 128Mb Bulk
Sapphire Radeon 9800 Pro 128Mb bulk nuova mai montata a EU300.
Precedenza alla consegna a mano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 04-01-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi può interessare
controllo il prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi interessa sapere se c'è garanzia ed eventualmente presso quale shop
![]() poi se l'hai overcloccata e che frequenze raggiunge. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' in garanzia presso Sapphire Italia, per l'overclock invece non ti so dire, non l'ho mai montata, ti so dire che monta ram Samsung da 2ns.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
In coda a mano
![]() 128Mb o 256Mb? controllo prezzi ![]() Ultima modifica di Kukuzza : 04-01-2004 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ci penso un pò e ti faccio sapere se confermo meno
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio, bona vendita
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
In coda, controllo.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo pure io. Non posso ritirare a mano e ho anche una trattativa in corso per un'altra scheda, però considerami accodato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Cioa rip.. come va?
bella scheda che vendi.. peccato sia un po' troppo pompata per il mio portafogli.. altrimenti un altro incontro in piazza ghislieri sarebbe stato inevitabile... ![]() sai che giro sempre come un avvoltoio sulla tua 95000@pro.. ![]() in caso avessi da vendere qualche scheda sui 200 euro fammi sapere ciao a presto..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
non è che per caso scambieresti con hercule 9700?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
la hercules 9700 interesserebbe molto a me (se non ha problema "ondine") se per te si può fare mandami pvt (abbiamo gia fatto un affaruccio)
chiuso OT
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ti confermo l'acqusto e ritira a mano per me mojito.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.