|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
[TV (Provincia + Sped] Case,Cavi,Dissipatori,Ventole,Masterizzatore ecc.
salve a tuttiz :P
allora condizioni : 1 - Se consegna a mano dovete venire voi da me poichè non ho macchina e non ho molte possibilità di muovermi 2 - Spedizione a carico vostro ( o al massimo a metà per spese ragionevoli ) con pagamento anticipato VAGLIA (no bonifico) 3 - Provate a proporre scambi (non mi interessa nulla di specifico ma se volete proporre ... fatelo che ci penso :P) 4 - Materiale in vendita anke fuori dal forum (per correttezza :P) 5 - Foto su richiesta 6 - Per chi prende + oggetti ... passa primo in coda o cmq scavalca (sempre se alle mie condizioni) :P e ora ... COMPRATE TUTTO ! ![]() Alimentatori 1x Alimentatore OEM 350W Caratteristiche : 4 molex tipo HD/CD 2 molex tipo Floppy Attacco Alimentazione e uscita per monitor Per AMD e P4 amperaggi : +3,3 ==> 22A +5 ==> 32A + 12 ==> 16A -5 ==> 0,3A -12 ==> 0,8A Prezzo : 20 Euro Cavi Flat / Rounded 1x rounded ata100/133 Trasparente UV REACTIVE BLU (3 connettori) 60 cm ==> 9 Euro 1x rounded ata100/133 Trasparenti (3 connettori) 60 cm ==> 7 Euro 1x rounded ata33 (Floppy) Trasparente 60 cm ==> 7 Euro 3x Flat Eide ata133 3 connettori ==> 2 Euro (ciascuno) 1x Flat Floppy 2 connettori ==> 2 Euro Dissipatori 1x Dissipatore CoolerMaster (ci tenevo il mio 1800+ a 40 gradi) abbastanza silenzioso ==> 10 Euro 2x Dissipatori vecchi per ventole 6x6 ==> 2 Euro (ciascuno) Ventolame 1x ventola 6x6x1,5 (3 fili senza connettore) ==> 2 Euro 1x vantec 6x6x2,5 (2 fili senza connettore) ==> 2 Euro 1x Ventola CyberOne 8x8 (connettore) ==> 4 Euro 1x Griglia Plexyglass Blu (disegno atomic) 8x8 ==> 2 Euro 1x Griglia Classica Metallo 6x6 ==> 1 Euro Vario Hardware 1x Masterizzatore Waitec Shuttle 8x4x32 (con scatola, cd e cavetto audio) ==> 20 Euro 1x Connettore audio (da lettore cd a scheda audio) ==> 2 Euro BLOCCO : 70 Euro INCLUSO j+3 !!! (Invece di 98 + ss) ACCETTO SCAMBI : PROPONETE !!! VENDUTI : Case 1x Thermaltake Lanfire VM2000A ... Come nuovo... usato un mese. ho ankora scatola originale e tutto i ventolame vario che lo comprende, anke l'hardcano 9. Nessun Graffio e tutto come nuovo ... PREFERISCO CONSEGNA A MANO per questo. ==> 110 Euro LINK VENDUTO (jokervero) Dissipatori 1x Dissipatore Titan TTC-D5TB (ventola termocontrollata .. la ho stakkata dal dissy ma può essere riataccata) Scatola originale e pasta termica). ==> 10 Euro VENDUTO (jokervero)
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 Ultima modifica di ZuKk0 : 31-01-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda per il case...puoi postare un link e magari mandarmi una foto?
Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
(nuovo costa 125 + iva come puoi vedere). Cmq preferirei venderlo con consegna a mano questo ... di dove sei tu ? SCHEDA TECNICA
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Trento
|
coda per titan intanto mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono di Alessandria...comunque lascio, pensavo avesse
4 bay da 5,25... Grazie comunque! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ti sei messo vendere tutto
![]() ![]() ![]() cmq il mio ali lo tieni........... un up per te
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cambio solo case e ho svuotato la cantina da cose che non mi servono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
no niente ma forse conosco un tipo che studia qui a tn ma è di treviso....cercava un case bello spazioso....poi va anche alle lan e il tuo sarebbe ottimo..
appena lo sento ti dico ok ciao buona vendita p.s: se metti le foto è + comodo per chi è interessato
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq le foto sono a richiesta lo ho scritto ![]() altrimenti ci mette molto a caricare la pagina per quelli che hanno 56 k ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lomazzo, tra Como e Milano
|
interessato al case...sbaglio o è senza ali?
...::: Asus A7N8X-X, AMD Athlon 2500+ Barton, Dissi:Thermaltake Smart & Silent Volcano 9, ventola:Globalwin FSP-82 con convogliatore, Sapphire Radeon 9800Pro 128MB DDR, Hd WD 160gb, DDR 512MB + 256MB, LG GCC-4520B Combo, Samsung TS-H552 DVD+-R/RW, Roper ADSL Router ROADSLC-4E :::..+..::: Portatile Compaq Presario 2108 :::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Allora....io ti prenderei in blocco con spedizione il case e un dissipatore....preribilmente il Titan....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lomazzo, tra Como e Milano
|
a me ne interesserebbe uno da 400w
...::: Asus A7N8X-X, AMD Athlon 2500+ Barton, Dissi:Thermaltake Smart & Silent Volcano 9, ventola:Globalwin FSP-82 con convogliatore, Sapphire Radeon 9800Pro 128MB DDR, Hd WD 160gb, DDR 512MB + 256MB, LG GCC-4520B Combo, Samsung TS-H552 DVD+-R/RW, Roper ADSL Router ROADSLC-4E :::..+..::: Portatile Compaq Presario 2108 :::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Dimenticavo....se vuoi ho da proporti come scambio una fotocamera Fuji da 2 MPizel ancora in garanzia e competa di tutto....Sappimi dare una risposta veloce perchè il case e il dissy mi servono. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai un link per questa fotocamera ?
marca ? caratteristiche ? io ne cerco una ma non ci capisco nulla ... deve fare delle BUONE foto ... e dico MOLTO BUONE ![]() qualcosa di semi professionale diciamo ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.