Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 01:57   #1
plupano
Member

Iscritto dal: Apr 2002
WooowFlat Night & Week-end(help)

salve
mi sono abbonato per la primaA E PENSO ULTIMA volta a sti cagoni .non so se succede annche a voi ,ma dopo un'ora di collegamento specialmente dalle 20,30 alle 23 cade la linea e neanche piangendo cinese non ci si puo piu collegare .durante la notte e la domenica e il sabato invece è tutta ok .Peccato che la tariffa è per tutti i giorni .Non hanno neanche un a email per mandare reclami .
qualcuno che ha piu esperienza puo darmi qualche dritta .
grazie
Old 12-12-2003, 22:13   #2
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Re: WooowFlat Night & Week-end(help)

Quote:
Originariamente inviato da plupano
salve
mi sono abbonato per la primaA E PENSO ULTIMA volta a sti cagoni .non so se succede annche a voi ,ma dopo un'ora di collegamento specialmente dalle 20,30 alle 23 cade la linea e neanche piangendo cinese non ci si puo piu collegare .durante la notte e la domenica e il sabato invece è tutta ok .Peccato che la tariffa è per tutti i giorni .Non hanno neanche un a email per mandare reclami .
grazie
in due anni di navigazione gprs web e giga dati scaricati con omnitel prima e vodafone
poi posso affermare avendoli provati tutti e tre i gestori che tim mi risultava il peggiore con vodafone solo in qualche caso ho avuto problemi grossi di rete ed è pure una flat più convincente(24 su 24) che navigare dalle 22 alle 7 del mattino di tim
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:46   #3
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Re: WooowFlat Night & Week-end(help)

Quote:
Originariamente inviato da lord2
in due anni di navigazione gprs web e giga dati scaricati con omnitel prima e vodafone
poi posso affermare avendoli provati tutti e tre i gestori che tim mi risultava il peggiore con vodafone solo in qualche caso ho avuto problemi grossi di rete ed è pure una flat più convincente(24 su 24) che navigare dalle 22 alle 7 del mattino di tim
Scusa ma come hai fatto a navigare e scaricare bene in due anni con un GPRS?????? Te lo dico perchè l'ho fatto da poco con wind e con telefonino GPRS e mi è praticamente impossibile navigare. Per una pagina mi ci vogliono 5-6 minuti

Byezzzzzz zzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 18:21   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Re: Re: Re: WooowFlat Night & Week-end(help)

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Scusa ma come hai fatto a navigare e scaricare bene in due anni con un GPRS?????? Te lo dico perchè l'ho fatto da poco con wind e con telefonino GPRS e mi è praticamente impossibile navigare. Per una pagina mi ci vogliono 5-6 minuti

Byezzzzzz zzzzzzzzz
ciao sono sicurissimo di quello che dico perchè l's45 ha un contatore dati transitati quindi prove alla mano
comunque dubito che la tua connessione sia avvenuta tramite gprs ma penso che tu l'abbia fatta in gsm perchè non è possibile
metterci 5 minuti per aprire un home page internet naturalmente stò parlando in presenza di segnale gprs io col s45 ma anche adesso col s100 navigo alla pari di un modem analogico se non oltre..
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 16:52   #5
M@D_M@X
Senior Member

L'Avatar di M@D_M@X

Iscritto dal: May 2001
Re: WooowFlat Night & Week-end(help)

Quote:
Originariamente inviato da plupano
salve
grazie
Anke a me da problemi! forse bisogna mandare un reclamo([email protected])! Cmq devo dire anke che x un po' d tempo funzionava bene.. e adesso torna a dare problemi con disconnessioni continue oppure nn ti fa il Login!!!
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 17:09   #6
luckyone
Senior Member

L'Avatar di luckyone

Iscritto dal: Aug 2003
Meno male che a Galatone da mesi sia arrivata l'ADSL, perchè di wooowflat non ne potevo più. La linea cadeva ogni 5-10 minuti: Una tortura...................
Old 17-12-2003, 22:30   #7
Thay Master
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia Di Milano
Anche io sono stato x un pò loro cliente ma li ho lasciati appena mi hanno coperto la zona con l'adsl ricordo che durante la sett. mi dava problemi di conessione a causa di cadute di linea dovuta ai troppi clienti che erano connessi, e si xchè praticamente finche hanno dei slot liberi tu navighi senza interuzzioni ma se sono tutti occupati quello che risulta da + tempo collegato viene buttato fuori in maniera automatica.

Haimè questo e il prezzo da pagare x una flat come quella di wooow (oltre al canone) anche a me nessun problema di conessione nel week end ci stavo attaccato anche x 2 giorni senza interruzioni.

Spera di essere coperto entro il 2005 dall'adsl e vedrai che bello non avere problemi di connessione (almeno io non ne ho) e trovare sempre la linea libera

Ciao Dal Thay Master
Thay Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian