|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
WooowFlat Night & Week-end(help)
salve
mi sono abbonato per la primaA E PENSO ULTIMA volta a sti cagoni .non so se succede annche a voi ,ma dopo un'ora di collegamento specialmente dalle 20,30 alle 23 cade la linea e neanche piangendo cinese non ci si puo piu collegare .durante la notte e la domenica e il sabato invece è tutta ok .Peccato che la tariffa è per tutti i giorni .Non hanno neanche un a email per mandare reclami . qualcuno che ha piu esperienza puo darmi qualche dritta . grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: WooowFlat Night & Week-end(help)
Quote:
poi posso affermare avendoli provati tutti e tre i gestori che tim mi risultava il peggiore con vodafone solo in qualche caso ho avuto problemi grossi di rete ed è pure una flat più convincente(24 su 24) che navigare dalle 22 alle 7 del mattino di tim |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: WooowFlat Night & Week-end(help)
Quote:
Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: Re: WooowFlat Night & Week-end(help)
Quote:
comunque dubito che la tua connessione sia avvenuta tramite gprs ma penso che tu l'abbia fatta in gsm perchè non è possibile metterci 5 minuti per aprire un home page internet naturalmente stò parlando in presenza di segnale gprs io col s45 ma anche adesso col s100 navigo alla pari di un modem analogico se non oltre.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: WooowFlat Night & Week-end(help)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Meno male che a Galatone da mesi sia arrivata l'ADSL, perchè di wooowflat non ne potevo più. La linea cadeva ogni 5-10 minuti: Una tortura...................
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia Di Milano
|
Anche io sono stato x un pò loro cliente ma li ho lasciati appena mi hanno coperto la zona con l'adsl
Haimè questo e il prezzo da pagare x una flat come quella di wooow (oltre al canone) anche a me nessun problema di conessione nel week end ci stavo attaccato anche x 2 giorni senza interruzioni. Spera di essere coperto entro il 2005 dall'adsl e vedrai che bello non avere problemi di connessione (almeno io non ne ho) e trovare sempre la linea libera Ciao Dal Thay Master |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.