|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
[PG+spedizione]Vendo Scambio novita' a 30 euro o meno XBOX-PS2-GC-GBA-PC-FILM-CARTONI
Vendo/scambio/compro DVD di FILM-CARTONI-MUSICA
e giochi XBOX-PS2-GC-GBA-PC ***SOLO ORIGINALI*** Per contattarmi webmaster@giochiusati.net se vi interessa qualcosa ^_^ Per aggiornamenti www.giochiusati.net (registrandovi riceverete email con le novita') Ho 23 voti nella Lista utenti affidabili del multiplayer NICK: 128BITORIGINALI ------------------------------------- Giochi PAL ITALIANI che vendo/scambio ------------------------------------- La maggior parte dei giochi sono stati SCARTATI-GIOCATI e FINITI quindi hanno pochi giorni di vita e sono IMMACOLATI, come nuovi! Giochi: FIFA 2004 40 (XBOX) Freedom Fighters 25 (PC) RAYMAN 3 Hoodlom Havoc 30 (PC) Tomb Raider: La profezia 15 (GBA) Musica: U2 ELEVATION Live From Boston 15 inglese (DVD) CLICCA PER INFORMAZIONI http://www.drowne.com/originali/dvd.html Roba Varia: 5 Tagliandini 2 MESI di XBOX LIVE ciascuno ancora da grattare (scambio con 1 gioco promo o altro..) Casse Ufficiali STEREO PER GBA SP NUOVE! 10 (GBASP) Hardisk Maxtor EIDE 40GB ATA 133 7200RPM NUOVO! 45 (PC) Delta Force Black Hawk Down 5 iglese (bundle) (PC) ------------------- REGALI E PROMOZIONI ------------------- A chi prende 5 giochi tutti insieme regalo uno di questi giochi PROMO o BUNDLE completi a sua scelta Delta Force Black Hawk Down 5 iglese (PC) ------------------------------------------------- Giochi PAL ITALIANI che presto ------------------------------------------------- Questi li presto a perugia non li vendo e non li scambio (a febraio poi si vedra'...) Beyond Good & Evil 30 (PS2) Gladiator Sword of Vengeance 30 (PS2) Kya Dark Lineage 30 (PS2) Manhunt 30 (PS2) Amped 2 30 (xbox live enabled!solo per XBOX!) Dungeons & Dragons Heroes 30 (solo per XBOX!) Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (XBOX) Rainbow Six 3 30 (XBOX live enabled!) Tony Hawk's Underground 30 (XBOX) Call Of Futy 25 (PC) Castlevania Aria Of Shorrow (GBA) Pro Evolution Soccer 3 (PS2) Project Gotham Racing 2 (XBOX live enabled!solo per XBOX!) SSX 3 (XBOX) Winning Elveven (GBA) ---------------------------------------------------------------------- CERCO E COMPRO QUESTI VIDEOGIOCHI ORIGINALI USATI XBOX-PS2-GC-GBA-PC: ---------------------------------------------------------------------- Grand Theft Auto Collection!!! (solo per xbox e solo se e' COLLECTION!!!) 1080° Avalanche (GC) Skies Of Arcadia Legend (GC) Breath of Fire Dragon Quarter (PS2) Need for speed UNDERGROUND (GC,PS2,XBOX) The King of Fighters EX 2 (GBA) Sonic Pinball Party (GBA) Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire (GBA) Will Rock (PC) Segagt (XBOX) (anche bundle se a pochissimo) Racing Evoluzione (XBOX) (solo se lo avete finito e non e' buggato) ------------------------------- COMPRO INOLTRE ORIGINALI USATI: ------------------------------- DVD MUSICALI : Eros Ramazzotti,Ligabue in arena,Vasco Rossi SANSIRO ecc. (sia vecchi che ultime novita') DVD FILM DVD DI CARTONI FAMOSI DELLA DISNEY O BELLI DVD DI CARTONI ANIME O FAMOSI DVD DI SERIE A PUNTATE DI CARTONI O ANIME (mi interessano sia dvd vecchi che ultime novita' perche non ne ho manco uno!) Soltanto se ORIGINALI mandate pure le vostre liste a webmaster@giochiusati.net NON mi interessano ne' backup ne' altro tipo di materiale illegale o NON originale. MASSIMA SERIETA' Ciao a tutti Davide^_^ Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 20-12-2003 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao Davide, come va ?
Nei tuoi "vecchi"post ( e sottolineo vecchi perche'ne apri uno ogni 2 giorni ![]() Che ne dici di 35 euro e lo vengo a prendere a Castiglione ? Dai su fai il bravo costa 49 + iva da Essedi, non perdi tempo alle poste e poi e' Natale siamo tutti piu'buoni ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
ce' ancora anche in questo post
![]() vendo a 45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uppete ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
hai ancora FIFA2004 ?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si contattami in mail webmaster@giochiusati.net ora cmq vado a lavorare il mio cel e' 3351323686
Per informazioni leggi qui http://www.giochiusati.net/informazioni.txt ciauX ![]() p.s. il gioco viene 40 + s.s. se sopra c'era 45 e' perche erra il prezzo vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
40 + s.s. ??
Lascio!!
![]() |
#8 |
Bannato
|
se hai uno dei giochi che cerco scambio anche,pultroppo a meno non posso venderlo in quanto e' stato scartato e giocato soltanto 3 giorni ed ho ancora lo scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se ti interessa io vendo il dvd n.1 di G.t.O. edizione Dynamic con cofanetto a 15 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.