|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
[Udine + sped.] vendo ati Radeon 7200 32mb sdram + cpu amd duron 1ghz
vendo ati Radeon 7200 32mb sdram + cpu amd duron 1ghz
prezzo 50 euro. precedenza per consegna a mano. ciao. ps. con questo sistema, ci gioco commandos 3, ecc..... mentre scarico roba. e uso winxp pro. ottimo in 2d,perfetto per vedere film dvd, e lavorare con autocad. e' un ati originale.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
la radeon ha il tv-out?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se la 7200 è tv-out molto interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no ha tv-out.
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
interessato al blocco con limatina,
ti do conferma se riesco a trovare una mobo x il duron |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
interessato al Duron se smembri
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace. per momento non smembro. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo nuovo 50 euro spese di spedizione inclusa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
interessato...45€ ss incluse..ce la puoi fare in raccomandata..se la video nn ha scatola la sistemi bene e la metti in una busta cn le bolle o fai tu...tanto sono max 5cm di spessore...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ultimo prezzo.
48 euro. ss incl.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la scheda e' andata.
rimane solo la cpu. 20 euro + ss. precedenza a mano. ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [Udine + sped.] vendo ati Radeon 7200 32mb sdram + cpu amd duron 1ghz
Quote:
peccato mi serviva anche la video ![]() se tocca a ame ovvio ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x nonsenso
se mi mandi in pvt i dati ti faccio il bonifico
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: x nonsenso
Quote:
per momento sembra che tutto sia venduto. se nel caso che qualcuno lascia o ritarda a fare bonifico ti faccio sapere tramite pvt, ok. ciao. buon natale.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x nonsenso
scusa ma non ero io il primo per la CPU
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: Re: x nonsenso
Quote:
a chi scusa ? ![]() katto64 è il primo per la Cpu
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: x nonsenso
Quote:
quindi senta MOD. adesso e' mezza notte e mezza. sono stanco e non so che cosa sto scrivendo. e non mi va di litigare per un cpu (MIO), e sotto la festa di natale. Io vorrei vendere la roba prima di natale(prima possibile, per evitare i soliti cassini della posta durante natale). per questo appena ho venduto la scheda video e MODIFICATO il post(dopo 4 giorni dall' interessamento dell' utente katto64) e si e' presentato l'utente Dylan il drago(il primo dopo la modifica del post) che acceta pienamente alle mie condizioni, cioe' sia il prezzo "20 + ss = 23 euro"(da riccordare quando l'utente katto64 aveva iniziato l'interessamento, a quel epoca la cpu non e' in vendita singolamente, e non e' stato neppure specificato il prezzo.)e mi fa' anche il bonifico anticipato(meglio di cosi, senza aspettare). mi dica Lei cosa dovevo fare? mandare un pvt a katto64 e aspetta una sua risposta? e se non mi risponde? Lo devo aspettare ? Da ricordare che sono passati 4 giorni, dal suo interessamento. Non sono pochi per me, e non so se interessa ancora. Ciao! Prima di bannarmi, o sospendermi, Lei deve sapere che ho agito NON per soldi o a favore di qualcuno, ma ho agito solo per vendere prima possibile la roba. Senza aspettare o discutere l prezzo ecc................ Se volete posso anche ritirare la vendita della cpu ma solo se l'utente non mi ha ancora fatto il bonifico. Buona natale.
Sono magro, ma mi sento pesante! Ultima modifica di nonsenso : 11-12-2003 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e poi ha scritto solo interessato, e non prenotato.
ciao buona natale. Ciao Virus.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chiarimenti
mi sento chiamato in causa , allora visto che vendevi in blocco e lo hai anche ribadito ho fatto la mia offerta dicendo chiaramente che se smembravi ero interessato.
Il giorno 9 alle 17:20 hai detto che la scheda era venduta e rimaneva la sola CPU (quindi smembravi)alle 23:05 neppure 6 ore dopo dal tuo post ti chiedevo di mandarmi i dati per il bonifico, quindi i tuoi 4 giorni non ci stanno proprio, ti ho risposto 6 ore dopo la tua intenzione di smembrare il blocco. Dylan gentilmente ha già bloccato il bonifico, quindi se vuoi risolvere in maniera "amichevole" la cosa puoi mandarmi i tuoi dati in PVT per il bonifico. Per un futuro ti consiglio di mandare un pvt ha chi è in fila aspettando 1-2 gg. una risposta, capisco la fretta di vendere ma un minimo di tempo lo devi lasciare, ad esempio io mi collego tutti i giorni verso sera, puo succedere che in una settimana salti un giorno, ma se ho delle trattive in ballo avviso di eventuali mie assenze o se ho una particolare esigenza, nel tuo caso fretta di piazzare la merce.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.