|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
BTC DRW 1004M Fw .47
E' online....
Ciao C'man |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Chi fa la cavia?
Ma è una così cattiva usanza scrivere cosa cambia da una release all'altra come fa Plextor?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
qualcuno l'ha provato? come funziona il mast?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io l'ho upgradato ma non ho ancora testato il master
![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cyra....x ora come va? ce li spendo i soldi?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho visto che sul sito c'è anche il fir del 1008 ci si potra mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
informazioni
Ciao,
Io ieri ho comperato questo masterizzatore BTC. Aprendo la scatola, non ho trovato neanche un pezzo di carta con su scritto il nome della società, l'indirizzo web e quant'altro sulla garanzia. ![]() Non che sia fondamentale, ma è NORMALE ??? Grazie, Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
chi di voi riesce a masterizzare dvd-r?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io, ovviamente perchè ho il suddetto masterizzatore di dvd, se non li burna ci sarebbe da preoccuparsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
a me li ha bruciati tutti... mentre i dvd-r sembra che li masterizzi ma solo a metà...
cerco di spiegarmi meglio... ieri sera ho masterizzato un dvd+r con 6 file... i primi 4 per un totale di circa 2-2,5 gbyte si riescono a leggere, i restanti no... avete riscontrato tale problema? la versione del firmware è la 043.... questa sera aggiorno alla 047 e poi vi faccio sapere... I dvd che ho bruciato è il verbatim dvd-r mentre il dvd+r verbatim e traxdata mi haddo dato l'altro problema... Chiedo lumi se potete..... c'è qualche pimpostazione di nero che non imposto correttamente? Il masterizzatore è messo a solo sul canale secondario come master Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A che velocità masterizzi? A me i dvd non vanno bene se li faccio a 2x (strano ma vero). Vanno bene solo a 4x, almeno usando i princo.
Disattiva vivamente la funzione SuperLink, credo dia problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
i +r a 4X anche perchè non mi permette di masterizzare a meno
i -r a 1x 2x e 4x... i dvd+rw sembra funzionare ma non ho provato a leggere gli ultimi file, questa sera provo... proverò anche a togliere il superlink, grazie per il consiglio... tu che versione hai di nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora... ieri sera ho masterizzato l'ennesimo dvd-r ma niente...
nella directory ci sono tutti i file, ma solo alcuni si riescono a leggere questa volta mi sono accorto che l'ordine di masterizzazione non conta visto che di 6 file solo il 4 non si legge, vorrei capire se sono io che non lo riesco a fare funzionare se sono i supporti che fanno cacare (ho masterizzato a 4x in 59 minuti!!!!), o se è il masterizzatore..... Chiedo lumi a voi..... Luciano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
AIUTOOOOOOOOOOOOO ma chi me l'ha fatto fare? non potevo comprare un campada da 100 cd invece del masterizzatore dvd....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Effettivamente è un po' ancora ostico coi supporti, ma la v.47 è il fw migliore, imho...
Verbatim -r 4x alla perfezione Memorex +r e -r idem (vien letto anche su un dvd da tavolo thomson senza il dual pickup per i masterizzati!) Benone anche i maxell +rw e -rw, formattazioni senza il minimo problema Non ne vuol sapere di masterizzare i tdk +r Vivanco +r buoni a 2x... I Waitec con copertina arancio (+r) eran già perfetti con la .43 Ottimo come cdrw sia a 40x come cdr che a 24x come cdrw (verbatim 24x) Mi sta sulle palle il fatto che con nero 6.0.0.9 non ho la possibilità di scrivere a 1x i supporti certificati a velocità superiori... Mediocre il ripping dei vob... il mio pioneer u05 scsi è decisamente più efficace... e meno schizzinoso alle rigate o impronte, che è sempre meglio pulire con alcol isopropilico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ieri ho masterizzato un longten001 che viene supportato dal masterizzatore... effettivamente il dvd-r l'ha scritto anche se in 59 minuti... il fatto è che ci sono alcuni file corrotti, e non riesco a capire se il problema sono io o il supporto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.