| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-12-2003, 17:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

ventolina ge force 2

ciao raga, posseggo una geforce 2 mx400(mi pare   ) e purtroppo non ho + la ventolina, si bloccava smp e l'ultima volta che l'ho pulita si è frantumata  , ora è na vita che la cerco ma in tutti i negozi di elettronica mi dicono sempre di non averle, l'ultimo negozio in cui sono andato mi ha detto che magari me l'avrebbe prenotata ammettendo xò che si trovano solo prodotti scadenti e quindi destinati alla medesima fine della mia ex ventolina, mi ha xciò consigliato di usare della pasta fredda(si chiama così o no?) da applicare sotto il dissipatore(mi ha pure consigliato di rimetterlo poi di nuovo, che premuroso eh?  ), ora vorrei da voi un consiglio.. qual'è la soluzione migliore, ordinare una nuova ventolina o come dice sto premuroso negoziante? ps. sono di caserta, casomai qualke vicino ha qualke negozio da consigliarmi faccia pure, ciao grz! | 
|   |   | 
|  14-12-2003, 18:16 | #3 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-12-2003, 19:01 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-12-2003, 19:14 | #5 | 
				 | 
		si in effetti mi serve proprio una 40*40, ho già dato un occhiata al sito e ho visto di buon occhio la Delta anche se forse un pò "rumorosetta", quindi la prima che mi hai consigliato era completa di dissipatore? o si monta senza? (ecco che rispunta la mia "gnuranza"  ) Il fatto è che temo di non saper togliere il dissipatore senza rompere qualcosa, di solito ci sono delle clip o viti? ciao e ti meriti già un bel grz! | 
|   |   | 
|  14-12-2003, 19:19 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Esatto, il Crystal Orb è dissipatore più ventola, quindi per montarlo devi rimuovere il dissipatore che hai adesso, se non lo vuoi fare puoi sempre montare sul tuo attuale dissi una delle ventoline 40x40 che ci sono nella pagina di prima.
		 | 
|   |   | 
|  14-12-2003, 20:07 | #7 | 
				 | 
		beh a dire la verità mi piacerebbe + il Crystal Orb ma sempre a patto che mi assicuri   che è na scemata smontare un dissipatore e metterne un altro! magari conosci qualke link a un corso accelerato in ingegneria  , no scherzi a parte di solito che cos'è che li tieni fissati alla scheda video? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.