|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR - LO] Chieftec DX-01BD (middle - black)
Vendo il suddetto case ( http://www.chieftec.com/products/Workcolor/Dragon.htm ) a 50€.
Assolutamente *non* moddato e in eccellenti condizioni, meno di un anno di vita. Per il momento SOLO consegna a mano in Crema/Lodi. L'annuncio è stato fatto anche "in real life", ma per ora è libero, se riesco a venderlo per conto mio lo comunicherò in questo post. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi metto in coda per quando arriverà il momento della spedizione
![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano-Como
|
Mi metto in coda con consegna a mano.
Mi informo e ti faccio sapere al più presto! Puoi dare più info intanto per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di quali info hai bisogno? Chiedi e ti sarà dato ^^
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare. Ho visto subito un altro link che mi ha spiegato meglio le caratteristiche.
Solo una cosa..tutte le periferiche dove stanno? Quello davanti è uno sportellino o sono gia i vanetti per cd, masterizzat.., etc.. CIoè..quello che voglio dire è questo..si vede o no l'osceno bianco del mio masterizzatore o viene coperto da uno sportellino? Grazie! COmunque rimango molto interessato. COnsegna nel week end anche senza fretta e se passerai da Milano o dintorni prossimamente fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quello che vedi davanti è uno sportellino ad antina, copre tutte le periferiche da 5.25" e 3.5", i tasti di accensione e reset, e i due led di power e attività hdd. Nessun problema x il tuo masterizzatore quindi (anch'io ho un sacco di periferiche bianche, ma quando il case è chiuso non si vedono).
Per quanto riguarda la consegna io il sabato pomeriggio lavoro a Lodi, se ti fa comodo questo weekend ci becchiamo in negozio (una videoteca) e ti dò il paccone ![]() Fammi sapere tu, se capiti in Crema io studio lì tutti i giorni in uni, quindi sarebbe ancora più comodo! Purtroppo da quando non studio più al Politecnico preferisco vedere Milano il meno possibile (troppo caos e smog per uno che è abituato alla sterminata campagna!!). Ciao e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
in coda consegna a mano a crema o lodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per me è fatta!
Ora ci penso su dove mi convenga di più e ti faccio sapere. Comunque credo nel week-end. Altro problema. Sono di Como, abito a Milano, ma di Lodi conosco solo la stazione! Ho anche la macchina, ma arrivato li che faccio. Comunque ora ci penso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Zero problemi, in stazione ci arrivo anch'io facilmente
![]() Se ti va bene per sabato per me sarebbe il massimo. Mandami un pvt così ci mettiamo d'accordo x gli orari. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vendita sospesa, chiudete pure il topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
definita e venduto il case o non ancora? vedi sopra per l'interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No la vendita è annullata!
Grazie cmq per l'interessamento ![]() byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.