|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Strano comportamento : Overclock fx5900
mi hanno da poco regalato una creative fx5900 normale
inutile dire che dopo 1 minuto che l'avevo nel case ero gia li che facevo test di overclock ... solo che ho notato un comportamento strano allora la massima frequenza che sono riuscito a raggiungere con la massima stabilta' e' questa core 400@475 ddr 700@770 ora la cosa strana e' che con questi settaggi non ho il minimo problema con nessun gioco tranne quando attivo i filtri fsaa e anisotropico ... se li attivo beh mi si blokka tutto dopo pochi secondo di gioco idem 3d mark, aquamark e company ... ma SOLO se attivo i filtri ho provato ad abbassare frequenze per giocare con i filtri e ho notato che al massimo riesco a stare con queste frequenze core 400@420 ddr 700@730 ora e' normale un comportamento cosi ? usando i filtri la skeda si surriscalda talmente di + che mi deve obbligare a scendere a frequenze cosi basse? e' la creative che e' tarocca ? e questo si sa come tutte le creative ... chissa che ddr sfarlocche ha su uff non ho formattato cmq ... magari un bel formattino ci vuole ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
E' un po pochino come overclock..... strano.....
Che memorie monta la scheda e che driver usi ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo so ma a giudicare dall'overclock saranno quelle + tarocche sul mercato lol
cmq uso gli ultimi ... 53.03
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
il case è ben areato??
i giochi dopo quanto si bloccano subito??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho 6 ventole nel case fai te ... ^^
cmq si blokka dopo max 20 secondi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.