|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA]Cavi rounded, rheobus Sunbeam, ventola neon Sunbeam, 2 Vantec Tornado 9x9, 4x UV
Salve a tutti
![]() vorrei vendere il seguente materiale: 1)Cavo floppy rounded giallo, 2 connettori, lungo 30 cm. Venduto a jmm 2)Cavo EIDE 80 poli rounded by Cooler Master, guaina silver trasparente, 3 attacchi, lungo 60 cm. Venduto a jmm 3)Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare, di colore rosso, montato a mò di griglia, molto luminosa e di grande impatto estetico. La ventola è in ottime condizioni, completa di inverter, switch da installare nel retro del case e doppio connettore: tachimetrico (3 pin) e molex (4 pin). Eccovi le specifiche: Venduta ad elfebo1 4)Sempre a proposito di Sunbeam, ottimo rhebous colore silver, da installare in un bay da 5" ed 1/4 del vostro case. Il modello esatto è Sunbeam Rheobus kit #2. Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 20W di potenza. Si possono regolare le ventole da 0 a 12 Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato. Caratteristica interessante sono i 4 led bicolore per ogni potenziometro: quando la ventola assume una tensione compresa tra 0 e 7 volt, il led è rosso; mentre diventa blu se la tensione della ventola è compresa tra 7 e 12 volt. Il rheobus è stato acquistato presso un noto online shop agli inizi di Settembre 2003. Completo di scatolina ed istruzioni, fornisco copia della fattura per garanzia (molto) residua. Venduto a jmm 5)Continuiamo con i prodotti Sunbeam ![]() Vendute tutte 6)2 ventole Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, complete di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè mai utilizzate...si tratta di errato acquisto. Eccovi le specifiche: Model: TD9238H Dimension: 92X92X38 mm Weight: 187 g. Rated Voltage: 12 volt Rated Power: 12.5 watt Rated Current: 1.0 A Min. Voltage: 7 volt Fan Speed: 4800 RPM Air Flow: 119 CFM Noise: 56.4 dB Double ball Bearing http://www.vantecusa.com/product-cooling.html# Vendute entrambe Regole: 1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, per le lampade UV dovrò necessariamente utilizzare il j+3 per via delle dimensioni. Per questo motivo le lampade preferisco venderle o con consegna a mano, o con spedizione ma tutte e 4 insieme. Ad ogni modo, le vendo almeno a coppie di 2. 3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. 4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 5)Non scambio. 6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto ![]() Grazie per l'attenzione e saluti a tutti ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 15-12-2003 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
forse interessato ai 2 cavi da 2€ e da 7€ e al rheobus.
Senti mi puoi dire esattamente insieme al rheobus che cavi ci sono? Grazie jmm
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda per i cavi
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda per i 2 cavi coolermaster e 2 neon uv
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Re: [NA]Cavi rounded, rheobus Sunbeam, ventola neon Sunbeam, 2 Vantec Tornado 9x9, 4x UV
Quote:
mi dai solo questo? ![]() ciao Cost. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ciao
forse in coda per il Sunbeam Rheobus kit #2. ti faccio sapere stasera perche è per un mio amico |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dunque, jmm e Pot (in ordine di prenotazione) hanno la precedenza sugli altri, per il momento, perchè prenderebbero più cose. In particolare, se jmm conferma anche per il rheobus, la precedenza va a lui . Altrimenti i cavi (e 2 lampade UV) se li aggiudica Pot, perchè in quel caso sarebbe lui a prendere più cose. Seguiranno, poi, gli altri che ringrazio per l'interesse
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 08-11-2003 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sempre rounded è ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
In coda per il cavo ide, consegna a mano, ciao
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao ok ti confermo i due cavi rounded e il rheobus.
era per avvertire tutti. senti Ken ti mando un pvt per i dati. ciao jmm
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io cmq rimango in coda per i 2 neon
![]() se mi vuoi dare i tuoi dati io ti bonifico ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ciao ken, mi riesci a dare info su un neon uv? io ho un inverter a casa, ma non so se va bene. è uno classico che mi hanno venduto con un neon sunbeam blu
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ciao Ken. In coda per il rounded Cooler Master.
Naturalmente consegna a mano anche lunedì mattina. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
In coda per Sunbeam Rheobus se ancora disponibile
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi, grazie per l'interessamento: per i cavi ed il rheobus sono in trattativa con jmm (dovrebbe andare a buon fine). Se non concludo vi terrò aggiornati. Ciao
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Forlì
|
io in ogni caso mi ritiro dalla vendita, il mio amico ha gia trovato
cia e buona vendita |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.