|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Mast DVD
Salve a tutti!
Ero intenzionato a comperare un mast DVD... Solo che non ho mai seguito discussioni, prove, ecc ecc... NOn so nemmeno le bene le differenze tra i formati... Ero orientato verso il prodotto della LG (visto che è compatibile con praticamente tutti i formati, e visto che lo pagherei la metà...). Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Qualcuno ce l'ha e soprattutti coem funziona? Grazie mille per la disponibilità... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Ce un post che parla di Mast DVD.. leggilo
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
vai tranquillo con LG!
cavoli lo paghi la meta'? e allora ancora piu ' tranquillo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Si riferisce a "Consigli per gli Acquisti", link "Scelta del masterizzatore DVD". Lo trovi sempre in cima alla prima pagina del forum e linkato nella mia sign Paolo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
L'ho visto poi...Però sono cento e passa pagine di 3d, nho?
A me basta sapere se funzia bene almeno quanto i lettori Dvd e i masterizzatori cd della LG, tutto qua... CIao ciao, grazie mille a tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.