Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2003, 21:45   #1
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
CPU AMD nel 2004!!!

ClawHammer 940-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, made at 0.13 micron SOI nodes.

ClawHammer 939-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Newcastle 939-pin – 512KB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Winchester 939-pin – 512KB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 90nm SOI nodes.

San Diego 939-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 90nm SOI nodes.

ClawHammer 754-pin – 1MB L2 cache, single-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Newcastle 754-pin – 512KB L2 cache, single-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Paris 754-pin – 256KB L2 cache, single-channel memory controller, 32-bit only.

Barton 462-pin – 512KB L2 cache, 32-bit only, made at 0.13 micron nodes.

Fonte X-bit labs
Old 12-12-2003, 22:09   #2
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
ClawHammer 940-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, made at 0.13 micron SOI nodes.

ClawHammer 939-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Newcastle 939-pin – 512KB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Winchester 939-pin – 512KB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 90nm SOI nodes.

San Diego 939-pin – 1MB L2 cache, dual-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 90nm SOI nodes.

ClawHammer 754-pin – 1MB L2 cache, single-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Newcastle 754-pin – 512KB L2 cache, single-channel memory controller, Cool’n’Quiet technology, made at 0.13 micron SOI nodes.

Paris 754-pin – 256KB L2 cache, single-channel memory controller, 32-bit only.

Barton 462-pin – 512KB L2 cache, 32-bit only, made at 0.13 micron nodes.

Fonte X-bit labs
Bello...
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:15   #3
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Originariamente inviato da Zac 89
Bello...
Bello sì zac, ma non rischia di confondere gli utonti?
Old 12-12-2003, 22:22   #4
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Bello sì zac, ma non rischia di confondere gli utonti?
Ma loro nn sanno cos'è il core e il suo nome in codice, non sanno cos'è la cache, IMHO guarderanno il numerino, il prezzo e sceglieranni INTEL xkè è famosa...

Con questo nn voglio insultare nessuno, penso solo che questo sia il modo in cui ragiona una persona che non ha molte conoscenze di informatica.
Old 12-12-2003, 22:28   #5
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Ma loro nn sanno cos'è il core e il suo nome in codice, non sanno cos'è la cache, IMHO guarderanno il numerino, il prezzo e sceglieranni INTEL xkè è famosa...

Con questo nn voglio insultare nessuno, penso solo che questo sia il modo in cui ragiona una persona che non ha molte conoscenze di informatica.
Da quale pulpito viene la predica!

Scherzi a parte, ho visto la tua sign... hai il mitico bx... che bei ricordi...il miglior chipset che abbia mai avuto
Old 12-12-2003, 22:30   #6
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Re: Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Da quale pulpito viene la predica!

Scherzi a parte, ho visto la tua sign... hai il mitico bx... che bei ricordi...il miglior chipset che abbia mai avuto
Cosa vuoi farci, ho 14 anni, soldi pochi, e mi tengo quello che ho...
Quando ho comprato 'sto PC nn capivo un c@zzo di PC è ho ragionato da utonto, è vero...(nn che ora capisca tanto... )
Old 12-12-2003, 22:36   #7
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Re: Re: Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Cosa vuoi farci, ho 14 anni, soldi pochi, e mi tengo quello che ho...
Quando ho comprato 'sto PC nn capivo un c@zzo di PC è ho ragionato da utonto, è vero...(nn che ora capisca tanto... )
La mia non voleva essere una critica

E' solo che guardando la tua sign mi è venuto un po' il magone ripensando a quando anch'io avevo il bx (una asus P4B-F se non ricordo male). Che bei tempi. Era sempre rock solid. Mai un problema. Per molti versi lo rimpiango.
Old 12-12-2003, 22:39   #8
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
a me un bel winchester basta....
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 01:49   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
La mia non voleva essere una critica

E' solo che guardando la tua sign mi è venuto un po' il magone ripensando a quando anch'io avevo il bx (una asus P4B-F se non ricordo male). Che bei tempi. Era sempre rock solid. Mai un problema. Per molti versi lo rimpiango.
sarà stata la p2b-f o al max la p3b-f.. 2 schede madri che secondo me hanno fatto storia, stabilità estrema, e prestazioni da capogiro!
Old 13-12-2003, 10:47   #10
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
sarà stata la p2b-f o al max la p3b-f.. 2 schede madri che secondo me hanno fatto storia, stabilità estrema, e prestazioni da capogiro!
Infatti era la P2B-F su cui montavo un ottimo lenteron 400mhz
Old 13-12-2003, 11:29   #11
simone3dfx@libero.it
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
io vorrei sapere quante versioni Newcastle 754 pin faranno l'anno prossimo(single channel).
simone3dfx@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 11:35   #12
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Re: Re: CPU AMD nel 2004!!!

Quote:

se è per questo molti sceglieranno AMD perchè è a 64 bit...senza che questo in realtà allo stato attuale implichi particolari vantaggi (l'utonto credo non si ponga il problema che le applicazioni che userà sono tutte a 32bit): insomma credo che AMD abbia trovato a livello di marketing con i 64bit la risposta ai Mhz di Intel (al di là di qualunque considerazione circa i risultati prestazionali reali dell'una e dell'altra piattaforma di cui l'utonto non ha in genere conoscenza)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian