|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Blocchi.....un aiutinooo
Uffi.....mi si blocca il pc.....!!!
datemi una mano...vi prego durante il normale utilizzo ... non in situazioni particolari il computer mi si freeza..... monto una Gigabyte 8i875 Ultra con sù il BIOS f4 e f5 (mi si blocca con tutti e due) e un procio PIV 2.8 e 1Gb di RAM DDR PC 3200 TwinMos NON E' OVERCLOCCATO.... where is the problem?? che può essere?? il S.O. non penso perchè l'ho reinstallato..... grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
!
Ah...la temperatura non penso sia responsabile visto che avviene a temperatura di normale funzionamento e il proc regge sotto sforzo.......
ah...dimenticavo....ho fatto 1h di test con lo "stability test"...anzi 2...uno settato sul processore virtuale e uno sull'altro......e tutto è filato liscio! I voltaggi dei 5v e 12v sono stabili quelli del proc non lo so ma ho un enermax 350W.....non penso il prob sia lì....semmai avrei dovuto avere un reset! mah........... UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
!
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cerca un test/bench o simile che riesca a farti bloccare il sistema, analogamente al problema che riscontri, dopodichè prova a cambiare un componente per volta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
!!
Ho già provato un sacco di benmark e test....ma niente.....non mi si blocca.....
si blocca al max una volta al giorno quando vuole lui....se vuole..... per quanto riguarda i componenti.....da che mi consigli di iniziare... (considera che non ho 2 processori...2 motherboard....o un altra ram...) ?? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.