|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Milan Clan di HWU - Parte 34° - SUPERCAMPIONI d'Europa - Destinazione Tokio
Avanti qui!
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Ritorno un attimo sul Van Basten. Ogni volta che lo vedo mi viene un tuffo al cuore. Tre volte pallone d'oro, ritirato neanche trentenne....ma cosa sarebbe diventato con altri quattro o cinque anni di carriera al vertice....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Riposto le pagelle, perché cacchio, ci ho perso tempo e non possono morire subito col 33' thread!
Buona partita, ottimo risultato. Le vittorie in Europa fuori casa sono sempre difficili e preziose, anche se l'Ajax si vedeva che era rimaneggiato. ---------------------------------------------------- Voti personalissimi: Dida: Inoperoso, sv Cafu: Quando lo usi bene è prezioso, e lo ha dimostrato. Anche in difesa non sbaglia, 6,5 Laursen: Sempre un po' legnoso, ma non sbaglia se non quando scivola. Esce al 45', speriamo non per infortunio, 6,5 Maldini: Che dire del Capitano? Rientrava da un infortunio muscolare e eravamo piu' in apprensione noi che lui. Copre il copribile e anche di piu', 7,5 Costacurta: Come domenica, ottimo in difesa, meno in proposizione. Nel II tempo da centrale sfodera una partita degna del Billy del 93-94, 7 Pirlo: Gigantesco, è dappertutto. Ha mangiato la pappa di Gattuso evidentemente. Ancora in cattedra, 8 Gattuso: Classica partita da Ringhio, 7 Seedorf: Gioca una marea di palloni, lo maltrattano, ma è sempre olimpico e la classe non gli manca. Sbaglia di testa, 7 Kakà: I numeri ci sono e a tratti si vedono, ma la marcatura asfissiante a uomo la soffre, 6 Inzaghi: E' molto in ritardo, generoso, ma sbaglia decisamente troppo, 5,5 Shevchenko: Timbra il cartellino e si dà da fare per 90 minuti, non fa cose galattiche, ma c'è, 7 Pancaro: E' una buona scelta, perché bisognava spingere di più. A tratti un po' arruffone, 6,5 Ambrosini: Fa quello che deve fare, rompe il gioco e ci mette il suo peso fisico, 6,5 Ancelotti: Alla fine si soffre (senza pericoli, è vero) troppo. Forse si chiude troppo, ma ha ragione comunque lui, 6,5 --------------------------------------------------- Ciliegina sulla torta: siamo qualificati come primi nel girone, una giornata in anticipo. Niente male.
CHI L'AVREBBE MAI DETTO??? Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!" Ultima modifica di marcolan : 26-11-2003 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Marco, concordo con i tuoi giudizi.
Cafù è stato ancora determinante (seconda vittoria grazie al suo assist), lo utilizzassimo di più forse.... Pirlo sovrumano. Stasera sembrava il miglior Zidane. Un Fenomeno. Maldini e Billy....beh, ragazzi, questi non sono certo Cordoba e Materazzi.... ![]() Maldini anche stasera ha fatto vedere che lui gli altri giocatori li guarda tutti dall'alto. Mai visto nella storia un difensore con la sua Classe. Neppure Baresi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Troppo tardi, comunque. Quote:
Ma tanto non ce la faranno mai! |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Continuando il discorso, se faremo bene in Giappone (non sono sicuro che sia a Tokio, non si parlava di Yokohama?) in una partita secondo me piu' dura della finale di Champions per certi versi, molto sarà grazie alla vittoria di oggi. Preziosissima. Per quanto riguarda Maldini in effetti è immenso. Baresi colpiva anche di piu' perché con la metà dei mezzi fisici di Paolino riusciva a fare cose sovrumane. Ma come Atleta in assoluto come Maldini non ce n'è.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() Zidane è inarrivabile per qualunque giocatore attualmente in attività. Un giocatore irripetibile e inimitabile. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
infatti....niente di cui stupirsi ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Maldini merita il Pallone d'oro, se non glielo danno è l'ennesimo scandalo. Ma non toccatemi Baresi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
concordo.... maldini è sicuramente superbo,però anche baresi cavolo....era baresi ![]() cmq una cosa è certa:anche il num 3 verrà ritirato come il 6 di capitan baresi ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Mahatma.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Zidane e' fortissimo ma Pirlo sta dimostrando di essere un campione, questa sera poi era una cosa sensazionale!!! Spettacolare. Spero che Trapattoni non lo convochi mai, rischia solo di rompersi. Tanto ci sono Perrotta e Zanetti i due centrocampisti italiani piu' sopravvalutati nella storia dell'umanita'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Pirlo ha fatto una partita da 9 in pagella.
Miglialia di palloni recuperati, numeri di alta scuola e lanci lunghissimi precisi al millimetro.... Meno male che c'è l'Inter che ci da questi gioiellini ![]() Ottimo anche Sheva, non tradisce mai.... Ma qualcuno mi spiega il gol annullato e pure l'ammonizione di Inzaghi??? ![]()
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
il ragazzo ormai non deve dimostrare più nulla....è l'anima indiscussa della squadra!!! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
hahahaha!!!!....Trapattoni .....lasciamogli Perrotta và.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga solo per dire che ieri sera sono andato a letto con il sorrisona...
grande Pirlo il giocatore che negli ultimi due anni ha fatto i max passi diventando uno che ora abbima cattiveria agonistica e tanta tanta qualità... ho ancora negli occhi il suo dribbling a rientrare vicino alla nostra trequarti con lancio immediato e millimetrico per Inzaghi che, ancora non al meglio, si fa recuperare... e poi il cigno di Utrecht.. un signore, un genio del calcio, il più forte attaccante che il Milan abbia avuto.... che gioia rivederlo... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Su Maldini concordo, se il pallone d'oro lo vince Henry sarebbe troppo sporca (anche se i giocatori dell'Inter andrebbero bruciati per quella prestazione).
Su Pirlo un po' meno, ieri avete giocato con il Saccaffisole, Andrea è sicuramente bravo, ma ieri dagli avversari ha avuto carta bianca e marcature ridicole.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.