|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
macG5: pc corrispondente?
Ciao,
in azienda vogliamo provare a d acquistare un g5 e un pc di pari potenza. Lavoriamo con grafica 2d ma con file di grandi dimensioni. Che configurazione biprocessore (preferibile Intel) mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
duron 700 + 384mb sdram pc100...
guarda, per pura combinazione ne ho giusto uno da vendere, ti interessa? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Bi-processore per grafica 2d ???
Mi sa che siete un po fuori traiettoria... Per file, seppure di grosse dimensioni, ci vuole una buona scheda video nel 2d ( Matrox rulez) e TANTA memoria RAM... Ma un biprocessore non e' esagerato... DI PIU !! Un XP dal 2400 in su ed un buon giga di ram aiutano parecchio per cominciare...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè direi un bell'intel 2.4 con un giga di ram 400mhz e sei già a cavallo, però come video in effetti una matrox aiuterebbe...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
Photoshop e illustrator usano il doppio processore, e quando applichi un filtro ad un 10x10m si nota...
Mi consigliate un scheda madre che supporti il biprocessore (es 2x3.2ghz)? Ovviamente lo corredo con dischi scsi e ram in dual channel. Che scheda video mi consigliate oltre matrox? (preferisco ati) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Si certo, chiunque preferisce ati, ma matrox per grafica non c'è storia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.