|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
come si fa una gif?
grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
e già, bella domanda, me lo sono sempre chiesto anch'io...
http://www.itportal.it/tutorial/soft...nimator/<br /> http://www.html.it/guida_old/problemi/html_15.htm
|
|
|
#3 |
|
|
io dovrei mettere sto testo scorrevole!
Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!!! La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi (sii) amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii ancora, ancora, ancora, ancora amamiiiiii amamiiiiii Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii amamiiiiii (ancora) amamiiiiii con i tag mi hanno detto di mettere <marquee direction="up" scrollAmount=1 width=150 height=40> Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!!! La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi (sii) amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii ancora, ancora, ancora, ancora amamiiiiii amamiiiiii Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii amamiiiiii (ancora) amamiiiiii </marquee> mentre per crearla? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tutto quello?
mi s che tu vuoi fare un testo scorrevole non una gif se spieghi cosa vuoi ottenere e dove vediamo di aiutarti >bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo metti nel codice HTML.. nel <body>... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagina HTML in allegato (creata velocemente, qui a lavoro)
codice Codice:
<HTML><HEAD><TITLE>Hardware Upgrade Forum - come si fa una gif?</TITLE></HEAD> <BODY> <marquee direction="up" scrollAmount=1 width=150 height=40> Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!!! La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino I'll show you something good (something good) I'll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi (sii) amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii ancora, ancora, ancora, ancora amamiiiiii amamiiiiii Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii amamiiiiii (ancora) amamiiiiii </marquee> </BODY></HTML>
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
so che vuoi fare una gif con quello stesso effetto.. ne stiamo parlando in privato..
ti ho detto che devi usare i programmi appositi.. tipo Animation Shop (pacchetto Paint Shop Pro) o Image Rady (pacchetto PhotoShop).. o altre decine di prog che creano le gif.. ne è pieno il web... sinceramente mai fatto... cmq in pratica è come fare un banner con un testo scorrevole >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
|
grazie a freeBan!
ragazzi ora però mi serve il vs aiuto! io devo mettere sta risposta qui sopra hostandola dal mio spazio web! come faccio? |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che tu speri in qualcuno che te la faccia prova un'attimo a forzarti di tuo.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
-100 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
almeno provaci
>bYeZ<
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ma scusate, non si fa prima con Flash? che poi puoi esportare in qualsiasi modo???
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi.. di dirgli "usa flash" non me la sento.. meglio usare un prog dedicato alle gif che ha già le opzioni pronte... con flash è + complicato >bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
programma dedicato alle gif?
esiste? ..... questo me lo segno che non si sa mai....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
ne esiste + di uno se è per quello
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
![]() ma io non stavo sfottendo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visto che hai consigliato flash ho pensato fossi pratico del settore >bYeZ<
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
'nzomma....un po'....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
segnata
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

..... questo me lo segno che non si sa mai....