|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Aiuto!!! Nikon Coolpix 2500
Ciao a tutti, posseggo la suddetta ma cchina fotografica da circa 2 anni....la macchina è perfetta per quanto riguarda le foto scattate di giorno, ma di sera....ho da due anni sempre lo stesso problema:
Gli occhi rossi!!! Con qualunque impostazione della macchina(flash antiocchirossi, flash normale, flash automatico) gli occhi rossi vengono PUNTUALMENTE..... Immagino che il problema sia dato dall' estrema vicinanza del flash all'obiettivo.... ...ma se qualcuno riuscisse a darmi una soluzione, mi eviterebbe di cambiare macchina che,a mio parere, come qualità di lenti e resa del colore è INSUPERABILE rispetto ad apparecchi della sua categoria ed anche leggermente superiori. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ho anch'io la bella celestina e devo dire che l'unico difetto di questa macchinetta sono proprio gli occhi rossi...
dopo mesi di utilizzo però ho scoperto che nelle foto ravvicinate...a meno di un 2metri di distanza gli occhi rossi non vengono... questo fenomeno ho notato che avviene prevalentemente con persone con gli occhi castani, infatti con gli occhi azzurri è assente o comunque ridotto... ![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! Ultima modifica di ale001 : 09-12-2003 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.