|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
come fare per una ragazza sul posto di lavoro?
Ciao a tutti raga come qualcuno sa e altri no io lavoro in un negozio e entrano spesso ragazze molto deliziose con la quale magari mi ci scambio occhiate e sono ricambiato ma coem faccio per non farle uscire senza il mio numero?
io il loro spesso me lo faccio lasciare con la scusa di dover codificare il cliente ma se poi lo uso per mandargli un mex o altro e quella vieni qui in negozio a dirlo io rischio seriamente il licenziamento? quindi chiedo a voi tattiche o modi per poter riuscire a concludere in modo + stretto di un semplice sguardo e poi se gli mando un messagio privatamente sul loro telefonino voi che ne pensate? cioè quelle ci potrebbero rimanere di sasso oppure anche incazzare che i loro dati sono usati dai dipendenti per altri scopi consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che perdi il lavoro se a qualcuna di queste gli girano i coglioni!!! Lascia perdere! PS: Bella Danie', e' un po' che non ti si vedeva! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: come fare per una ragazza sul posto di lavoro?
Quote:
non ti fidare che usano tutte le loro tecniche persuasive solo per avere vantaggi. Quando si tratta di acquisti le donne sono pericolose, flirtano in una maniera indecente......... Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non potevi smontarlo peggio di così...
Sempre il solito eh?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: come fare per una ragazza sul posto di lavoro?
Quote:
questo punto di vista non è del tutto sbagliato comuqnue penso che almeno 3 vere possibilita le abbia perse |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovresti cercare capire quali si comportano così solo per gli sconti e quali invece sono veramente interessate....
E' strano che quasi tutte facciano così, o sei bellissimo
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
bilancino non ha tutti i torti.................... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica tutte magariiiiiiiiiiiii pero' me ne sono capitate un po e visto che gia en capitano poche quelle poche vorrei cercare di acchiapparle insomma nessuno sa darmi un consiglio,su come chiudere un po di + dall'interno di un negozio senza essre troppo sfacciato e quindi scoprirsi troppo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
qualche info: che negozio è? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sei il mio capo? è un negozio d'informatica |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
si, e martedì non tornare!!! sei licenziato!! fate assistenza a domicilio?? potresti dire: questo è il mio numero in caso di problemi............ |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellaaa lo so ma alune so troppo carine, una proprio stamattina è entrata e ci guardavamo fissi negli occhi, ma come facciooo? non posso far niente finche sto dietro il bancone!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si la facciamo e non solo quella ad alcune vorrei fargli!!!! comunque ecco il primo consiglio GRANDE lo uso appena torna quella di stamattina a cui tanto appena arrivano le ram che ha ordinato torna per farsele INFILARE!!hahaha pesante! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
te l'ho suggerito perchè lo usavo anch'io !!! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e i hanno mai richiamato anche per altro? bisogna pure trova quella sfacciata! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
con una ci siamo "frequentati" per un pò...... mi ha chiamato x assistenza ma il pc aveva solo un flat cable staccato |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
si, ma se il dovere chiama!!!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma perchè invece di farti lasciare il suo numero non le lasci il tuo numero di cellulare, così le puoi dire che può chiamarti se ha bisogno per qualunque cosa....
![]() No eh? Così vedi anche se ti cerca lei
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.