|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
multi boot
Il mio HD è diviso in tre partizioni ed in ognuna c'è installlato un windows xp diverso
Per gestire il multiboot Ho provato a modificare il file boot.ini nella prima partizione in modo che fosse così: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect ed effettivamente all'avvio mi compare una schermata di scelta , però se scelgo un sistema operativo diverso dall'1 il PC dopo un poco si pianta , e mi dice che qualcosa non va nell'hardware???? (schermata blù!!) Ora volevo chiedervi se oltre a modificare il boot.ini del primo SO , devo modificare anche gli altri due? Poi visto che devo fare un po di esperimenti , esiste un sistema per bypassare l'elaborazione del file boot.ini in avvio ?(F8 sembra non funzionare?) Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.